Chiara Ferragni e Fedez, l’imprenditrice digitale voleva 20 mila euro al mese ma il rapper rilancia con una cifra più bassa

Condividi

Si fa sempre più complicato il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez al punto che sembra non esservi nemmeno un punto di incontro per quanto riguarda l’assegno mensile.

chiara f

Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Ormai è cosa ben nota che Chiara Ferragni e Fedez non stanno più insieme da molto tempo. I due sono sempre più lontani al punto che sul loro orizzonte si palesa sempre di più la fine del loro matrimonio. Durante gli ultimi giorni è avvenuto anche il primo incontro tra gli avvocati dei due ex coniugi, un appuntamento dove Chiara Ferragni si è presentata insieme alla mamma Marina di Guardo e Fedez con la sua assistente. Ma cosa è accaduto questa volta? Scopriamo cosa hanno da dire i principali esperti di gossip.

Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni entra nel vivo, iniziano le prime richieste

L’ultimo incontro tra Fedez e Chiara Ferragni non è avvenuto in maniera distesa anzi, i due hanno avuto un rapporto molto teso e freddo. L’ex coppia si è vista proprio per accordarsi sul mantenimento e i sui figli proprio perché Leone e Vittoria vengono sempre al primo posto.

In base a ciò che ha riferito Gabriele Parpiglia, pare che Chiara Ferragni avrebbe rifiutato tutti gli aiuti economici lasciando pagare a Fedez soltanto la scuola privata e le spese mediche. Invece, ciò che ha affermato Fabrizio Corona è ben diverso. Ma di cosa si tratta? Ecco le parole che abbiamo potuto leggere sul suo portale.

Fedez felice

Fedez felice- Spetteguless.it

L’ex re dei paparazzi ha voluto scagliare una freccia a favore di Fedez condividendo con tutti ciò che è accaduto realmente nel corso del primo incontro tra gli ex Ferragnez: “Chiara Ferragni ha spiegato di volere 20.000 euro al mese, ma gli avvocati di Federico hanno contestato la cifra, ribadendo che già il loro assistito avrebbe provveduto a tutte le spese mediche e alle rette scolastiche e che Ferragni è una donna indipendente, che soprattutto ha costruito una carriera proprio sul concetto di emancipazione femminile”.

Sembra infatti che gli avvocati del rapper hanno chiesto una cifra pari a 5- 6 mila euro. Sembra essere questa una fase che avrebbe cambiato totalmente i termini di contrattazione. E così Fabrizio Corona continua affermando “Dopo il clamoroso autogol di Ferragni, che ha detto quella frase senza essere consapevole delle ripercussioni legali che avrebbe comportato. Quello che emerge è che Federico spende più di lei, perché li vede meno rispetto a lei, ma comunque provvede a tutte le spese che riguardano i figli”.

Insomma, da queste parole è facile capire che si è entrati nel pieno della separazione e che molto probabilmente sarà un divorzio tutt’altro che pacifico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy