Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati di recente per la prima volta dopo lungo tempo per definire i termini del loro divorzio assieme agli avvocati. Stando a quanto riferito da Fabrizio Corona, ci sarebbero state richieste impossibili da accettare, che avrebbero inasprito ulteriormente il rapporto tra i due ex coniugi.
Nelle scorse ore il rapper di Rozzano e l’influencer si sono incontrati per la prima volta con i rispettivi avvocati per definire i termini anche economici del loro divorzio. Gli ormai ex Ferragnez, stando a quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, avrebbero avuto un incontro tutt’altro che rilassato, e la distanza tra i due sarebbe stata palpabile. Non che ci fosse di che stupirsene, dato che, dallo scorso febbraio quando la separazione è diventato ufficiale, ad oggi, non hanno fatto nulla per dare adito ai loro fan di essere in rapporti particolarmente cordiali.
Non solo il cantante ha fatto i bagagli poco dopo San Valentino per trasferirsi in una nuova casa in Piazza Castello a Milano, ma nei mesi successivi si è fatto vedere più volte in dolce compagnia, e non certo quella della ex moglie. Dal canto suo, quest’ultima dopo essersi concessa numerose vacanze, sembra avere iniziato una relazione per ora molto riservata con l’imprenditore Silvio Campara, con il quale avrebbe già fatto una vacanza romantica in Perù. Ora, però, Fabrizio Corona svela alcuni particolari sul recente incontro tra i due ex e i motivi che avrebbero inasprito ancora di più i loro rapporti.
Divorzio Fedez – Ferragni: Fabrizio Corona svela l’autogol dell’influencer
Stando a quanto riferisce l’ex re dei paparazzi su Dillinger News, il magazine online di cui è direttore, “Loro ieri pomeriggio si sono incontrati nello studio dell’avvocato Missaglia. Erano presenti Federico con la sua assistente e il suo legale mentre la Ferragni era accompagnata dalla madre”. Corona ha poi aggiunto come i rapporti tra i due siano stati molto freddi, al punto che Fedez non ha nemmeno salutato l’ex suocera.
Visualizza questo post su Instagram
Quindi l’influencer avrebbe fatto la sua richiesta: “La Ferragni, una volta seduta, ha spiegato di volere 20.000 euro al mese, ma gli avvocati di Federico hanno contestato la cifra, ribadendo che già il loro assistito avrebbe provveduto a tutte le spese scolastiche e sanitarie e che la Ferragni è una donna indipendente”. Come si legge nel pezzo di Corona, gli avvocati del rapper le avrebbero proposto al contrario una cifra tra i 5 e i 6000 euro al mese, ma lei l’avrebbe rifiutata, nella speranza di fare bella figura. “Quando gli avvocati le chiedono della sua situazione patrimoniale, dopo varie e ripetute insinuazioni della Ferragni sullo stile di vita di Fedez, lei risponde ‘Io ho svariati milioni di euro in banca’. Questa frase ha fatto cadere tutto l’accordo” si legge nel pezzo di Dillinger News. Rimane da capire quanto ci sia di vero in ciò che racconta l’ex paparazzo, ma qualora fosse la verità, Chiara Ferragni avrebbe messo a segno un sonoro autogol.