Noemi Bocchi rimasta senza parole di fronte alla dedica di Isabel Totti

Condividi

Isabel Totti, l’ultima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha fatto una dedica a Noemi Bocchi lasciandola a bocca aperta.

Noemi Bocchi in vacanza

Noemi Bocchi in vacanza- Spetteguless.it

Ormai quella di Francesco Totti può definirsi una famiglia allargata al punto che Noemi Bocchi è ormai diventata un membro importante della loro combriccola felice. Infatti, i momenti trascorsi tra Noemi Bocchi e Isabel Totti sono tutti all’insegna del divertimento al punto che la terzogenita dell’ex calciatore ha voluto fare una dedica alla nuova compagna del padre, regalandole un biglietto d’auguri molto dolce. Ma cos’è che ha scritto all’interno di questo piccolo pezzettino di carta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La dedica di Isabel Totti a Noemi Bocchi

Il 31 agosto è stato un giorno molto importante per Noemi Bocchi, ossia quello in cui ha festeggiato 36 anni. L’occasione perfetta per il pupone di organizzare un party su uno yacht, lo stesso in cui hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza.

Insieme alle persone più care e i suoi parenti, la flower designer ha così dato un ultimo saluto all’estate mentre le persone intorno a lei le hanno fatto i loro più sinceri auguri. Tra i vari invitati non potevano non essere presenti Sofia Caucci, la figlia maggiore di Noemi e la piccola Isabel, l’ultimogenita nata dall’ex matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ed è stata proprio quest’ultima a voler dedicare alla fidanzata del papà una lettera molto dolce, delle parole che vanno a testimoniare quanto bello sia il rapporto che si è creato tra le due: “Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante!”, questo è ciò che si legge all’interno del biglietto che è stato condiviso poi su Instagram attraverso un video. Sempre su questo social, le due sono stati immortalate mentre si scambiavano un tenero abbraccio.

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Sono trascorsi circa due anni da quando Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno condiviso con tutto il mondo la loro relazione, un qualcosa che è venuto fuori subito dopo la separazione dall’ex moglie.

In questo lasso di tempo i figli di entrambi hanno iniziato a conoscersi e a instaurare un buon rapporto tra di loro. In particolar modo sembra che Isabel Totti si sia molto affezionata a Noemi Bocchi al punto che proprio per il suo 36° compleanno le ha dedicato un bellissimo biglietto d’auguri in cui ha scritto: “Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante! Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?”.

In seguito conclude andando ad augurare che in futuro ci siano altri momenti belli da trascorrere insieme. Un video molto tenero condiviso su Instagram in cui in sottofondo c’è un brano di Vasco Rossi, Senza parole, perfetto per sottolineare le emozione che la compagna di Francesco Totti ha provato nel leggere quelle parole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy