In occasione del Festival di Venezia, anche Caterina Balivo è stata presente anche se il suo outfit ha fatto molto discutere. Ecco che cosa è successo.
Molte sono state le critiche che hanno visto proprio Caterina Balivo come protagonista. Il motivo? Sembra che tutto sia da attribuire all’abito che ha deciso di indossare in occasione del Festival di Venezia. Ma vediamo insieme che cosa è successo questa volta alla conduttrice e perché è stata molto chiacchierata.
Pioggia di critiche per Caterina Balivo, ecco perché non è piaciuto il suo abito
Da alcuni giorni la mostra del cinema di Venezia ha avuto inizio. Questa è l’occasione perfetta per i numerosi volti del mondo dello spettacolo e del cinema di farsi fotografare e sfilare sulla passerella più celebre del momento.
Negli stessi giorni in cui il caldo continua a farsi sentire e i vari vip presenti alla mostra italiano hanno deciso di scegliere un abbigliamento adeguato alle temperature optando per abiti leggeri e non troppo ingombranti.
Ad attirare l’attenzione è stato un gesto di Caterina Balivo la quale ha attraversato il red carpet insieme al marito Guido Brera. È stata proprio lei ad essere stata protagonista di un siparietto molto simpatico. Infatti la conduttrice de La volta buona si è avvicinata ai fan e ironicamente ha preso un ventilatore portatile che una signora aveva tra le mani andando così a sottolineare quanto caldo stesse facendo proprio durante quella giornata.
Un gesto che molti utenti hanno trovato fuori luogo e che li ha portati quindi a commentare la vicenda sui social. Altra cosa che i fans della conduttrice non è piaciuto è l’abito che ha scelto di indossare, ossia un vestito in satin color arancione ma con un dettaglio che non è passato inosservato, ossia le maniche lunghe.
Molti i commenti scatenati sui social riguardo all’outfit della Balivo tra cui “Poi in inverno si mettono i vestiti estivi”, “Con 4kg di trucco non gli respira la faccia”.
C’è chi invece ha voluto fare dell’ironia tirando in ballo un altro evento che si terrà il 31 agosto, ossia la registrazione del concerto di Natale de Il volo: “Ma stanno al concerto del volo per Natale?“.
Questo è un commento in cui si è fatto riferimento proprio al dress code che la band ha richiesto in occasione della registrazione e in cui il pubblico dovrà presentarsi indossando degli abiti tipicamente invernali nonostante ci troviamo ancora ad agosto e con una temperatura che sfiorano i 35 gradi.