Dalle anticipazioni di Un posto al sole che andrà in onda dal 2 al 6 settembre 2024 sappiamo che la situazione si farà sempre più pericolosa per Eduardo anche se Alberto riuscirà a salvarlo.
Abbiamo lasciato Clara sdraiata in un letto d’ospedale mentre stava per partorire la piccola Nunzia. Nello stesso momento Eduardo si accorge che qualcosa non va proprio quando un’auto si parcheggia davanti casa sua. Dopo aver aperto la porta e si accorge che è Roberto che non solo ha scoperto dove vivono ma li ha anche messi in pericolo poiché ha rivelato la loro posizione al boss Torrente. E da lì parte una corsa contro il tempo per salvare la vita sia a lui che al piccolo Federico. Ma cos’altro accadrà la settimana prossima in Un posto al sole? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 settembre
La prossima settimana sarà molto interessante per quanto riguarda le puntate di Un posto al sole. Iniziamo con l’appuntamento di lunedì 2 settembre, ossia quando Clara è pronta per il parto mentre Eduardo si trova di fronte a due sicari la cui intenzione è quella di ucciderlo. L’arrivo improvviso di Alberto lo mette dinanzi ad una scelta.
Dall’altra parte Michele e Silvia continuano a tentare di riavvicinare Guido e Mariella coppia che, nonostante la separazione, si rende conto che la lontananza non serve a nulla. Troviamo poi Valeria che continua la sua convivenza con Niko.
Durante la puntata di martedì 3 settembre Alberto, dopo aver avuto uno scontro con Sabbiese, realizza il guaio in cui ha cacciato sia lui che le persone a cui vuole bene. Michele e Silvia continuano a cercare di fare riappacificare Guido e Mariella anche se la situazione tra di loro non migliora. Dall’altra parte Valeria riesce nel suo intento e quindi ad influenzare Niko limitando così le interferenze del padre.
Nella puntata che andrà in onda mercoledì 4 settembre Manuela si trova destabilizzata dai problemi all’interno dell’organizzazione del sito archeologico e si trova anche dinanzi ad una verità che non riuscirà ad accettare con facilità. Niko inoltre appare seriamente preoccupato per la sua sicurezza e quella di Alberto al punto da consigliare all’avvocato di chiedere aiuto alla polizia. Intanto Clara resta ferma sulla sua decisione e quindi non ha nessuna intenzione di perdonare l’ex compagno.
Nella puntata di giovedì 5 settembre vediamo che Ida continua a tremare proprio perché il giorno del processo è sempre più vicino. La sua paura infatti è che la zia influenzi in maniera negativa l’esito dei giudici. Roberto infatti sembra essere pronto ad ogni cosa pur di portare a casa la vittoria.
Quando si rende conto che Costabile l’ha ingannata Manuela ha paura che il suo progetto possa sfumare. Intanto Samuel continua a pensare a Micaela nonostante i due abbiano deciso di prendere strade differenti.
L’ultima puntata della settimana è quella che andrà in onda venerdì 6 settembre. Questo è il giorno in cui avrà inizio il processo e troveremo Ida pronta ad affrontare questa situazione anche se al suo fianco ci sarà anche Diego.
Manuela è su tutte le furie a causa del tradimento di Costabile anche se una proposta fatta da Serena e Filippo riaccende in lei la speranza di vedere il suo sogno finalmente portato a termine. Intanto Nunzio e Rossella cercano di convincere Samuel la cui intenzione è quella di raggiungere Micaela a Berlino.