Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera scopriamo che Alberto si troverà di fronte ad una vera e propria corsa contro il tempo per salvare Clara e Federico.
Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole anche se questa volta bisognerà sintonizzarsi su Rai3 20 minuti prima in quanto il campanello di inizio è stabilito alle 20:30. Nell’episodio che andrà in onda questa sera troveremo Alberto che dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per salvare Clara che Federico finiti di nuovo nel mirino del Boss Torrente per colpa sua. Riuscirà in questo scopo?
Anticipazioni Un posto al sole, Alberto cerca di salvare Clara e Federico
Questa sera la puntata di Un posto al sole andrà in onda alle 20:30. In questo episodio Alberto si renderà conto di aver agito nel modo peggiore e inizierà così a cercare un modo per porre rimedio.
Dalle anticipazioni sappiamo infatti che il Palladini mostrerà molta preoccupazione per Clara e Federico i quali sono diventati di nuovo il bersaglio principale del boss Torrente. Clara è entrata in travaglio e quindi il tempismo in questo caso sarà tutto.
Dall’altra parte troviamo Rossella e Riccardo i quali sono in attesa del nuovo primario che andrà a sostituire Luca mentre Manuela proverà una gelosia sempre più crescente verso Valeria. Insomma, questa sera sarà una puntata ricca di suspence in quanto Alberto che aveva intenzione di consegnare Eduardo Sabbiese nelle mani del boss Torrente, si renderà conto di aver messo in pericolo anche Clara e Federico.
E così andrà alla ricerca di una soluzione in quanto non potrà mai perdonarsi se accadrà qualcosa alla madre di suo figlio e al piccolo bambino a cui vuole molto bene. Mancava poco per riabbracciare di nuovo suo figlio anche se, dopo che Clara è entrata in travaglio, l’appuntamento con Alberto è stato cancellato. E così l’avvocato si renderà conto che la sola cosa da fare è quella di iniziare una vera e propria corsa contro il tempo per mettere in salvo quelle che un tempo erano le persone a cui volevo più bene. Chissà se un tragico evento potrebbe dare uno scossone alle trame di Un posto al sole e trovarsi così di fronte a ciò che già in passato era accaduto con Susanna.
Aria di novità in ospedale in cui Riccardo e Rossella aspettano l’arrivo del nuovo primario al punto che in molti sono coloro che sono curiosi di conoscere colui che prenderà il posto di Luca de Santis. Saranno proprio Rossella e Riccardo ad accoglierlo anche se molto probabilmente l’arrivo di questo nuovo personaggio darà vita ad alcune dinamiche inaspettate nella serie.
Dall’altra parte troviamo Manuela che sta cercando di indagare sulla vacanza di Niko e Jimmy trascorsa a Formentera sperando fino alla fine che il nipote non sia stato felice di passare del tempo insieme a Valeria.
Il bambino per molto tempo non ha amato il fatto di dover dividere il padre con un’altra persona, una situazione che alla Cirillo piaceva molto. Pare però che con questa vacanza le cose siano cambiate e che quindi Valeria sia stata in grado di conquistare anche il piccolo Jimmy. Riuscirà Manuela a trattenersi o si andrà a scontrare con Valeria?