Il cantante capitolino lascia ancora una volta a bocca aperta i suoi fan, con una serie di dichiarazioni dolcissime nei confronti della sua storica ex Michelle Hunziker. Che tra loro ci sia ancora la possibilità di un ritorno di fiamma? La realtà non è quella che sembra.
È uno tra i cantanti italiani più famosi a livello internazionale, interprete di brani entrati nella memoria collettiva e oggi ritenuti veri e propri evergreen. Parliamo naturalmente di Eros Ramazzotti, che ancora una volta è riuscito a stupire i suoi fan con alcune dichiarazioni sulla sua prima moglie Michelle Hunziker. Un amore profondo, quello che ha legato il cantante e la conduttrice a partire dalla metà degli anni Novanta, quando entrambi molto giovani.
Eros e Michelle si conoscono durante uno dei concerti dell’artista, il quale rimane folgorato dopo aver visto la giovanissima modella di origine svizzera. Come ha raccontato in seguito lei stessa, il cantante ha fatto di tutto per ritrovarla e farla capitolare, e a quanto pare l’essere arrivato addirittura sulla porta di casa sua, di fronte a sua madre Ineke, ha dato i suoi frutti.
I due hanno iniziato a fare coppia fissa e nel 1996 sono diventati i genitori della piccola Aurora, decidendo poi di sposarsi un paio di anni dopo con una cerimonia da fiaba tenutasi non a caso nel castello di Bracciano della famiglia Odescalchi. Ramazzotti e Hunziker non hanno mai nascosto di essersi amati moltissimo, ma purtroppo ciò non è stato sufficiente e nel 2002 la coppia ha deciso di separarsi, anche a causa della vicinanza pericolosa di Michelle, ai tempi, a una presunta setta religiosa.
Eros Ramazzotti, le frasi su Michelle Hunziker fanno sognare i fan, ma la realtà è una sola
A distanza di più di 20 anni, però, le cose sono decisamente cambiate e entrambi sono andati avanti con le rispettive vite, Eros legandosi alla modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto altri due figli e Michelle facendo lo stesso sposandosi nel 2014 con Tomaso Trussardi, padre delle sue Sole e Celeste.
Visualizza questo post su Instagram
Anche i rapporti tra i due famosi ex si sono fatti più distesi, e lo dimostra la presenza della superstar in alcune puntate di Michelle Impossible, il one woman show condotto dall’artista svizzera. Una situazione particolare, che non tutti gli ex coniugi possono vantare, ma che a quanto pare funziona molto bene per Eros e Michelle. “Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice” ha dichiarato nel corso di un’intervista, ma nessun volo pindarico da parte dei fan, per ora non hanno intenzione di riprovarci, felici di aver trovato un loro equilibrio, quanto mai difficile da mantenere soprattutto nel mondo dello spettacolo.