Ritorno al tran tran quotidiano traumatico per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros. La 27enne, dopo essersi goduta settimane al mare e in montagna, è tornata nel suo nuovo appartamento di Milano, ma qualcosa sembra essere andato irrimediabilmente storto. Ecco cosa ha raccontato la diretta interessata.
Non è facile tornare alla vita quotidiana dopo un periodo di vacanze, e Aurora Ramazzotti ne sa qualcosa. La figlia della conduttrice elvetica e della superstar musicale, dopo settimane passate tra mare cristallino e montagne verdeggianti, pochi giorni fa ha fatto il suo ritorno a Milano, città in cui risiede da tempo assieme al compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare. Se possibile, però, il suo ritorno nel capoluogo meneghino è stato ancora più traumatico del solito.
27 anni, nata a Sorengo in Svizzera, Aurora si è diplomata nel 2015 all’International European School e nello stesso anno ha cominciato la sua carriera nello spettacolo, quando le è stata affidata la conduzione dell’appuntamento pomeridiano di X Factor. Un’esperienza che durerà per tre stagioni, e sarà seguita dalla conduzione con la madre Michelle Hunziker di Vuoi scommettere?. Nel 2018 diventa quindi inviata del programma condotto da Adriana Volpe su Tv8 Ogni mattina e tre anni più tardi fa il suo debutto a Le Iene come inviata speciale a cui segue la trasmissione Mystery Land co-condotta con Alvin. Purtroppo, però, lo show si rivela un vero flop e viene chiuso dopo sole due puntate per ascolti ritenuti insufficienti dalla direzione Mediaset. Da quel momento Aurora è stata più che altro attiva sui social e oggi è seguita da 2,6 milioni di follower.
Aurora Ramazzotti torna a Milano: l’addio alle vacanze è più duro del previsto
L’influencer fortunatamente, può contare sul supporto fedele e totale del compagno Goffredo Cerza, con la quale è assieme ormai dal 2017, padre del figlio Cesare nato nel 2023. La coppia vive da tempo a Milano, e poco prima di partire per le vacanze estive ha traslocato in un nuovo appartamento. E con tutta probabilità, anche questo è uno dei motivi che ha reso il ritorno a casa di Aurora tanto traumatico.
“Recap del rientro (da 24h). Non mi va l’aria condizionata in tutta la casa. Io non posso vivere senza. Ieri sera ho allagato in camera da letto, cabina armadio e salotto cercando di svuotare una vasca di plastica. Cesare non dorme da quattro giorni e ha di conseguenza il temperamento di un Gremlin dopo mezzanotte. C’è ancora disastro trasloco e sono tornata a casa si, ma essendoci trasferiti da tre giorni prima delle vacanze non mi sento a casa. È stranissimo” ha scritto in una sua Instagram Stories Ramazzotti, alle prese con un secondo trasloco in due anni.