Stefano De Martino, il conduttore parla alla stampa e rivela il rapporto con la ex

Condividi

Il prossimo 2 settembre partirà la nuova edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino. Si tratta del debutto assoluto su Rai 1 per l’ex volto di Amici di Maria De Filippi, che alcune ore fa ha tenuto la tradizionale conferenza stampa, rispondendo anche a alcune domande su Belen Rodriguez e il rapporto che li lega oggi.

Stefano D

Stefano De Martino sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni – Spetteguless.it

Ancora pochi giorni e partirà ufficialmente la nuova edizione di Affari Tuoi, storico preserale di Rai 1 da questa stagione TV affidato a Stefano De Martino. Per l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi si tratta di un’occasione più unica che rara: debuttare su Rai 1 alla guida di un programma tanto seguito non è da tutti e certamente questi giorni saranno per lui cruciali, in attesa di debuttare lunedì 2 settembre.

Intervenuto ieri alla conferenza stampa dedicata al preserale, Stefano De Martino ha risposto volentieri alle domande dei giornalisti, anche a quelle riguardanti la famosa ex moglie Belen Rodriguez. Noto per avere fatto soprattutto negli ultimi anni della discrezione il suo marchio di fabbrica, il conduttore ha risposto usando quanta più diplomazia possibile, pur di fatto svelando come stanno le cose tra loro oggi, dopo tanti e fallimentari ritorni di fiamma, l’ultimo dei quali avvenuto nel 2022 che li ha visti tornare assieme per più di un anno.

Stefano De Martino svela quali sono i suoi rapporti attuali con l’ex moglie Belen Rodriguez: le sue parole

De Martino e Belen si sono conosciuti nel 2012 proprio grazie al talent show di Maria De Filippi: un vero e proprio colpo di fulmine il loro, che ha portato l’allora ballerino a lasciare su due piedi la fidanzata Emma Marrone per poter vivere la passione con la showgirl argentina. I due, quindi, l’anno seguente sono convolati a nozze, diventando anche i genitori di Santiago. La loro storia ha però avuto breve durata, e si è interrotta nel 2015, anche se prima nel 2019 e poi nel 2022 hanno riprovato a farla funzionare, purtroppo senza successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Alla domanda su quale fossero i rapporti con la collega, in conferenza stampa il conduttore ha usato la sua solita ironia: “Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali” ha spiegato il nuovo padrone di casa di Affari tuoi, che ha poi aggiunto di non conoscere assolutamente Arianna Meloni, spazzando via quindi il rumor che lo voleva molto vicino alla sorella del presidente del Consiglio dei Ministri. Niente da fare, a quanto pare per il momento Stefano non ha intenzione di essere distratto da flirt veri o presunti, preferendo concentrarsi sulla sua carriera professionale in grande ascesa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy