“El viento viene, el viento se va..” Valeria Solarino conquista i social

Condividi

L’ultimo post sui social di Valeria Solarino conquista tutti, per lei una pioggia di like e di commenti.

Sorriso Valeria Solarino

Il sorriso di Valeria Solarino- Spetteguless.it

Valeria Solarino di sicuro è una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano, una donna nata in Venezuela da genitori italiani e chi riesce a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partendo dal teatro e arrivando poi al cinema. Nata il 4 novembre del 1979 in Venezuela, trascorre la sua infanzia a Torino e fin da giovane mostra a tutti la sua immensa passione per il cinema. Dopo aver lasciato gli studi in filosofia, prende la decisione di buttarsi a capofitto nel mondo del teatro e frequentando così il Teatro Stabile.

Valeria Solarino sui social, ecco il suo ultimo scatto

Valeria Solarino fa il suo debutto nel palcoscenico e, dopo essersi esibita più di una volta, il regista Mimmo Calopresti la nota e le dà una parte nel film del 2003, La felicità non costa niente.

Nel medesimo anno la vediamo anche in Fame chimica, un film di Antonio Bocola e Paolo Vari. Sono queste le pellicole che danno la possibilità alla Solarino di immergersi totalmente nel mondo del cinema italiano al punto che nel 2005 la vediamo insieme a Fabio Volo nel film La febbre di Alessandro D’Alatri.

Nel 2008 ha avuto anche una candidatura al Davide di Donatello per la migliore attrice protagonista per avere interpretato la Signorina Effe di Wilma Labate. In seguito l’abbiamo vista in molte altre pellicole tra cui Che ne sarà di noi, Manuale d’amore 2 e 3, Una donna per amica, Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso, La settima onda, Mi chiamo Maya e A casa tutti bene.

Valeria Solarini in bikini

Valeria Solarino in bikini- Spetteguless.it

Abbiamo visto Valeria Solarino interpretare diversi ruoli anche in fiction di successo tra cui Anna Garibaldi, Maltese – Il romanzo del Commissario, la trilogia di Smetto quando voglio, Vallanzasca – Gli angeli del male, mezza neve 2016 è riuscito ad entrare all’interno del cast della seconda stagione della serie Una grande famiglia.

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che poche sono le informazioni anche perché l’artista ha sempre cercato di tenere lontane le telecamere e preservare così la sua privacy. Non mancano però degli scatti che lei stessa condivide come l’ultimo in cui indossa un bikini nero e che è riuscito a ottenere un gran numero di commenti.

Accanto a questo scatto anche una didascalia: “el viento viene, el viento se va..”, delle parole che molto probabilmente fanno riferimento alle pagine di quel libro le cui pagine vengono girate proprio dal vento.

Tra i tanti commenti ottenuti, c’è chi ha scritto: “Ma quanto sei bella”, “Sei bella fuori e bella dentro” oppure “Ma le sirene di solito non erano solo in acqua? Ma quanto sei bella Vale”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy