Il Castello delle Cerimonie, donna Imma Polese ai fornelli: cosa si è inventata a casa VIDEO

Condividi

Il Castello delle Cerimonie, donna Imma Polese ai fornelli: cosa si è inventata stando a casa sfruttando una delle sue passioni più grandi che porta avanti ormai da anni per lei e la sua famiglia. Andiamo a scoprire il suo segreto. 

Donna Imma Polese ama stare ai fornelli

Donna Imma Polese, cosa ama fare ai fornelli – spettaguless.it

Grazie al programma televisivo Il Castello delle Cerimonie, donna Imma Polese ed il marito Matteo Giordano hanno raccolto in passato tanti consensi, diventando una coppia davvero famosa non solo in televisione ma anche sui social. Infatti anche dopo le vicissitudini che tutti conosciamo, e che riguardano l’Hotel La Sonrisa, non hanno mai perso il loro buon umore.

Senza perdere mai il rapporto con i loro follower i due hanno portato avanti anche le loro passioni sui social, in particolar modo su Instagram e TikTok. Raccogliendo consensi ma anche qualche critica da parte di chi li ha accusati di non tenere in considerazione delle difficoltà che i tanti lavoratori del Castello stanno affrontando dopo la chiusura per abusi edilizi.

In verità sia donna Imma che Matteo stanno continuando a combattere per far si che si possa tornare al Castello delle Cerimonie, ma la battaglia legale si preannuncia ancora dura e lunga. E in attesa di buone notizie continuano a confrontarsi con i loro fan sul web.

Il Castello delle Cerimonie, la bella notizia per i fan

In queste ore è arrivata una bella notizia per tutti i fan de Il Castello delle Cerimonie, con la decisione dei vertici di Real Time di mandare in onda nel prossimo autunno nuove puntate nonostante i guai giudiziari che hanno colpito la famiglia Polese e lo storico Hotel La Sonrisa, conosciuto non solo a Sant’Antonio Abate e in tutta la provincia di Napoli.

Donna Imma Polese e il suo segreto

Il segreto di donna Imma Polese – Spetteguless.it

Ma anche nel resto della Campania e persino in Italia. Con la celebrità che è arrivata negli anni proprio grazie al programma televisivo che ha dato risalto alla struttura e ai suoi proprietari. Che in attesa di buone notizie dal campo legale, portano avanti quasi quotidianamente tante passioni, tra tutte quella della cucina.

Infatti donna Imma e Matteo amano mostrarsi ai fornelli per cucinare delle prelibatezze per i loro familiari che i fan possono ammirare e magari replicare a casa loro. Vediamo cosa si è inventata la proprietaria del Castello delle Cerimonie in questa chiusura forzata della loro attività.

Donna Imma Polese, cosa fa quando non è al Castello delle Cerimonie

In uno degli ultimi video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok, donna Imma Polese, ripresa dal marito Matteo, ha mostrato cosa ama fare in questo periodo dell’anno per sua figlia. Che studia all’università e non ha tempo di cucinarsi piazzi complicati. Per questo motivo donna Imma ha preparato per lei dei sughi pronti che dovranno solo essere riscaldati e da abbinare ad un buon piatto di pasta.

Insomma, non si perde mai occasione per cucinare, che sia per lei ed il marito che per il resto della famiglia. Perché si sa, quando si ha una passione, ogni occasione è buona per portarla avanti.

Pina D’Onofrio

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy