Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole dove Roberto inizierà a giocare a carte scoperte.
Dalle anticipazioni di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 27 agosto scopriamo che Roberto rivelerà finalmente a Marina i suoi piani subdoli per riabbracciare finalmente il piccolo Tommy. Guido e Mariella faranno il loro ritorno a casa: sarà passata l’aria di bufera o ci saranno ancora dei problemi tra i due?
La puntata che è andata in onda ieri sera ha visto il ritorno di Marina dopo essere stata in vacanza. La Giordano si troverà dinanzi a Roberto il quale andrà a rivelare che le sue intenzioni reali per riprendersi Tommy. Nello stesso momento Renato cercherà di capire il motivo dello strano comportamento di Giulia anche perché il Poggi non sa della malattia del de Santis.
Anticipazioni Un posto al sole, la confessione di Roberto
Roberto è ritornato di nuovo all’attacco e, dopo aver avuto un incontro con Michele, ha iniziato a fare tremare anche quest’ultimo. Il Saviani non è l’unico ad essere sconvolto dal comportamento del ferri anche perché la stessa Marina si troverà incredula di fronte a ciò che il marito le ha confessato.
Quest’ultimo infatti ha deciso di giocare a carte scoperte e rivelare così la strategia che ha intenzione di adottare per portare a casa la vittoria al prossimo processo e che gli permetterà di ottenere la custodia di Tommy.
La Giordano sarà seriamente preoccupata al punto da essere quasi inorridita dalle intenzioni del consorte le quali saranno subdole e oscure come mai prima d’ora. Chissà se riuscirà a fargli cambiare idea o deciderà di allontanarsi da lui e non avere nulla a che fare con ciò che sta combinando.
Dall’altra parte troviamo Giulia la quale ha fatto il suo ritorno a Napoli anche se il Renato continua a pensare alla decisione dell’ex moglie di restare con Luca evitando così di raggiungere la figlia in Sicilia. Poggi infatti mai avrebbe creduto che la donna avrebbe scelto un comportamento del genere e cercherà di comprendere cosa stia accadendo nella sua vita.
Per farlo andrà a chiedere supporto a Raffaele cercando do ottenere più informazioni sul motivo della decisione della donna. Il Giordano si troverà così di fronte ad una decisione difficile anche se non sa ancora se confesserà all’amico i problemi di salute di cui soffre il de Santis.
A Palazzo Palladini torneranno anche Guido e Mariella dopo essere partiti insieme per Palinuro e capire se per il loro matrimonio c’era ancora speranza. I momenti trascorsi insieme saranno stati in grado di salvare la crisi o li avrà spinti a capire che per loro non c’è più una cosa fare?
Una volta tornata a casa Anche Rosa si troverà di fronte a dei problemi in quanto dovrà superare l’atteggiamento molesto di Pasquale e Luisa al punto che entrambi le daranno il tormento.