Il compleanno a Pompei di Madonna, ecco la sua richiesta particolare

Condividi

In occasione del suo 66esimo compleanno, Madonna ha deciso di festeggiare il compleanno nella cittadina partenopea.

Madonna al suo compleanno

Madonna al suo compleanno- Spetteguless.it

La celebre pop star americana, Madonna, ha deciso di trascorrere proprio in Italia il giorno nel suo ’66º compleanno. In particolar modo la location dei festeggiamenti è stata la cittadina di Pompei. È proprio qui infatti che l’artista ha fatto una richiesta particolare alla cameriera del ristorante in cui ha festeggiato il grande evento. Leggiamo insieme di cosa si tratta.

Madonna a Pompei, la richiesta particolare per il suo compleanno

Madonna ha deciso di festeggiare un compleanno all’italiana un evento in cui non poteva mancare una cena tutta nostrana. Ma se da una parte ci sono state molte critiche per la sua scelta abbastanza inusuale per quanto riguarda la location, Madonna ha voluto ricercare la tradizione per ciò che invece concerne la cena, ossia il pasto con cui ha deciso di festeggiare un altro anno che è ormai passato.

All’interno del parco archeologico di Pompei, la popstar ha deciso di lasciarsi andare ai peccati di gola e godere così di diverse leccornie provenienti direttamente dalla cultura partenopea. A tavola così le sono stati serviti diversi piatti tra cui melanzane e funghetto, zucchini alla scapece e verza saltata.

Una cena dove non poteva mancare anche una buon pizza realizzata con mozzarella e alici mentre le bruschette sono state da ciliegina sulla torta in quanto queste sono state realizzate proprio con i pomodori di Sorrento.

Cantante Madonna

Madonna festeggia il suo compleanno- Spetteguless.it

Insomma ha deciso di organizzare un vero e proprio giro culinario nella tradizione partenopea, assaporando tutti i sapori rustici del Golfo e del Vesuvio. Il primo piatto scelto da Madonna nel ristorante a tre stelle ‘I Quattro Passi’ di Fabrizio e Antonio Mellino, è stata la pasta alla Nerano, un piatto che è stato accolto da un applauso lunghissimo.

La richiesta particolare è arrivata nel momento in cui Madonna ha ordinato il vino. Infatti, sembra che vi sia un una tipologia in particolare che ama molto, ossia il Calafuria di Tomaresca/Antinori, un rosato salentino il cui costo è molto basso in quanto una bottiglia viene venduta al pubblico a meno di 20 euro.

A chiudere il pasto, diversi dolci tipici napoletani tra cui babà, sfogliatelle, tartine al limone di Sorrento. Non poteva non mancare la panna cotta alla vaniglia, il dolce preferito della cantante. Infatti sono stati proprio gli chef a raccontare: “Il dolce preferito di Madonna che lei ha molto apprezzato e che abbiamo specificatamente preparato per lei. Ci ha detto che tornerà a trovarci al ristorante”.

Anche se Madonna è stata molto criticata per le sue scelte, sembra che non abbia badato a spese per festeggiare alla grande il suo compleanno nella regione campana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy