Laura Torrisi in vacanza sui ghiacciai, le foto fanno il giro del web

Condividi

Una delle ultime foto di Laura Torrisi ha fatto il giro del web, per lei non la solita location al mare ma un paesaggio ancora più mozzafiato.

Laura Torrisi tra i ghiacciai

Laura Torrisi tra i ghiacciai- Spetteguless.it

Nata nel 1979, Laura Torrisi è riuscito a ottenere un posto nel mondo dello spettacolo quando a soli 19 anni prende parte alla cinquantesima edizione di Miss Italia. All’epoca riuscì ad ottenere un posto tra le finaliste, un qualcosa che le aprì le porte al mondo del successo. Solo con la partecipazione al Grande Fratello nel 2016 a ottenere ancora più successo diventando molto in fretta un volto visto in diverse soap e film sia sul piccolo che su un grande schermo. Infatti, con il film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni non solo fa un passo in avanti da questo settore ma incontra l’uomo che ha poi sposato, relazione da cui è nata anche una bellissima bambina, Martina.

Laura Torrisi e la sua ultima vacanza immersa tra i ghiacciai, ecco gli scatti che fanno il giro del web

Laura Torrisi sta documentando passo dopo passo le vacanze durante quest’estate. L’abbiamo prima vista mostrare il suo fisico bello da paura in bikini in una location totalmente estiva e quindi circondata da un bellissimo mare cristallino e da una sabbia ancora più bella.

Sappiamo infatti che Laura Torrisi ci tiene molto a conservare una perfetta forma fisica proprio per apparire al meglio ogni qualvolta viene fotografata. Infatti molti sono gli scatti che sono riusciti a conquistare tutti i suoi follower delle foto dove si ha la possibilità di ammirare una vera e propria bellezza mediterranea dalla testa ai piedi.

Il Ferragosto di Laura Torrisi

Il Ferragosto di Laura Torrisi- Spetteguless.it

L’ultima foto che però ha condiviso non viene mostrata in bikini ma con indosso un piumino di colore nero. Sembra infatti che l’ultima location sia tutt’altro che stiva, anzi, anche pare che la Torrisi abbia condiviso delle foto insolite in quanto si trova immersa nei ghiacciai, quindi in un luogo dove il bianco fa da padrone e quindi dove le temperature sono decisamente molto basse.

Molti i commenti che ha ricevuto tra cui: “Iceberg and fiordi! Che meraviglia. Tutto bellissimo! Freddo?? Qui si muore di caldo!!”, “Laura sicuramente l’Islanda è un posto molto bello, ma io non ho potuto fare a meno di notare in particolar modo quanto sei ancora più bella con i capelli mossi!!” oppure “Complimenti bel viaggio ! Io nn posso fare a meno di notare quanto poco ghiaccio sia rimasto … di gin tonic c’è ne siamo fatti parecchi”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy