Continua la battaglia in tribunale tra Totti e Ilary Blasi

Condividi

Totti e Ilary Blasi sono pronti ad una nuova battaglia in tribunale, ecco cosa potrebbe accadere a settembre.

Ilary Blasi

Ilary Blasi- Spetteguless.it

Il prossimo settembre Ilary Blasi e Francesco Totti ritorneranno in tribunale per le ultime battute prima che arrivi la sentenza di separazione ufficiale. Sembra che adesso la questione su cui ci si stanno concentrando siano le accuse che entrambi attribuiscono all’ex partner. Dopo aver messo da parte il capitolo Rolex, sembra che Francesco Totti e Ilary Blasi stiano organizzando gli ultimi dettagli per completare la loro separazione e per parlare quindi dei motivi che hanno portato i due a dirsi per sempre addio. In poche parole l’attenzione ritornerà ancora una volta sul discorso che entrambi si rinfacciano a vicenda e che affermano essere il motivo principale della loro crisi.

Continua la lotta in tribunale tra Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti, il quale durante i giorni passati ha proceduto alla vendita del palazzo che si trova in centro a Roma per risanare i conti in rosso, continua sulla sua versione dei fatti affermando che è stata Ilary Blasi a tradire per prima e chiedendo così il supporto del personal trainer Cristiano Iovino. Sembra infatti che in base alle parole dell’ex calciatore, proprio insieme a lui sia stato consumato il tradimento, la stessa persona con il quale Ilary Blasi afferma di non aver preso più di un caffè.

Dall’altra parte Ilary Blasi afferma l’opposto, rivelando che è stato l’ex marito ad iniziare per prima una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi. Ma cosa accadrà a settembre?

Ilary Blasi e Francesco Totti (1)

Ilary Blasi e Francesco Totti- Spetteguless.it

Entra e non oltre la fine dei mesi di settembre la causa di separazione verrà riportata di nuovo in tribunale di fronte alla giudice Simona Rossi. Entrambi hanno pronta una lista di volti conosciuti che andranno a dire la propria opinione su quanto accaduto. Tra di essi anche Alessia Solidani, l’hair-stylist di Ilary Blasi che, in base a ciò che afferma il Pupone, avrebbe fatto sì che l’ex moglie potesse portare avanti quel flirt con il personal trainer.

Entrerà in gioco anche Graziella Lopedota, la sua storica agente insieme alle sorelle Silvia e il Melody Blasi. Ancora sconosciuto il nome del manager Mediaset che, in base a ciò che possiamo leggere sul Messaggero, Totti ha aggiunto all’interno della sua lista. Sembrerebbe trattarsi di un uomo che in passato ha avuto anche un flirt con l’ex moglie.

Molto conosciuto invece il volto di Alex Nuccetelli, un amico di Francesco Totti che andrà molto probabilmente a supportare la sua versione. Molto probabilmente si parlerà ancora una volta della questione del mantenimento.

Ilary Blasi infatti non ha mai fatto segreto di aver intenzione di chiedere una modifica dell’assegno di mantenimento puntando su una cifra più elevata mentre Totti non è per nulla d’accordo su tutto ciò anche perché è ancora molto infastidito dopo essere stato costretto ad abbandonare la villa all’Eur e lasciarla alla ex.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy