Emilio Fede ricoverato in una RSA, il video dell’OSS fa il giro del web

Condividi

Ha attirato molto l’attenzione l’ultimo video in cui il protagonista è Emilio Fede, una clip girata da un OSS che si trova nella stessa clinica in cui l’ex volto del TG4 è ricoverato.

Emilio Fede malattia

Emilio Fede malattia- Spetteguless.it

Il filmato in questione è stato reso pubblico da un utente su Tik Tok, molto probabilmente un ragazzo che lavora proprio all’interno della struttura in cui l’ex direttore del TG4 è ricoverato. Un video che ha fatto il giro del web e, in pochissimo tempo, è stato ripreso e diffuso dai vari siti italiani.

Emilio Fede ricoverato in una struttura, questo il video che sta facendo il giro del web

Emilio Fede è arrivato all’età di 93 anni e da diversi mesi si trova in una RSA. Questa è una notizia che è stata resa nota da Dagospia in cui si afferma che l’ex volto del TG4 che per 20 anni ha regnato incontrastato, al momento si trova in una struttura a Milano.

E così in quel posto un utente Tik Tok ha voluto dar vita ad un filmato che al momento vede 1.4 milioni di visualizzazioni. Nella clip l’uomo, che molto probabilmente è un dipendente della struttura, chiede ad Emilio Fede: “Direttore, meglio Berlusconi o la Meloni?”.

L’ex presentatore risponde senza battere ciglio: “Era meglio assolutamente Berlusconi, per tante ragioni. Ciao Presidente, ti voglio bene”. E così Malignu lo incalza: “Che figura…” e allora Emilio Fede: “Che figura di me**a”, riferendosi a quelle celebre fuori onda che Striscia la notizia ha fatto sì che diventasse famoso.

@malignuofficial87 #milano #albania ♬ suono originale – ,️️Malignu_original️️

Il video è stato poi pubblicato su Instagram anche da un’altra pagina, la “milanobile2.0”. Ed è da allora i vari utenti si sono scatenati con numerosi commenti. Infatti, da una parte c’è chi ha preso in giro Emilio Fede mentre dall’altra ci sono coloro che l’hanno voluto difendere. Infatti, tra i vari utenti c’è chi ha scritto: “Hanno riesumato Tutankhamon”, “Non è invecchiato, è fermentato naturalmente”, “Mamma mia che paura” oppure “Lo hanno lasciato fuori dal frigo”.

Altri invece hanno voluto difenderlo cercando di sottolineare quanto sia importante stare dalla parte di una persona in avanti con gli anni: “Prendere in giro un povero anziano è da poveri stron*i. Premesso che quest’uomo era repellente come giornalista e come persona. Ma ridere di una persona della sua età è solo vergognoso. Oltretutto costui è un operatore sanitario e quindi sanzionabile”.

Non sono poi mancati altri commenti analoghi a quello appena citato tra cui: “Bisogna avere rispetto per gli anziani anche se un tempo erano su campi avversi. È rispetto per la persona umana e le sue stagioni”, “La vita è una ruota e poi toccherà anche a voi, maligni”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy