Ancora prima nella classifica Billboard, Taylor Swift continua a collezionare record: svelati i nomi che apriranno le date a Wembley.
Le date milanesi del “The Eras Tour” sono ormai solo un lontano ricordo per Taylor Swift, che continua a girare il mondo facendo letteralmente impazzire le fan: adesso, la pop star ha davanti a sé una trafila di record, alcuni già segnati e alcuni tutti da conquistare. Tra questi, il primo posto nella classifica Billboard, che la vede regina da ormai settimane. Ad agosto, poi, le date a Wembley: Taylor sembra aver già scelto gli artisti che le apriranno.
Taylor Swift donna dei record: regina di Billboard
Taylor Swift continua ad affermarsi come regina indiscussa del pop internazionale: sembra ieri quando Milano si è riempita di braccialetti dell’amicizia e make up scintillanti. E, aggiungeremmo, di fan tristemente caduti in subdole trappole tese da malintenzionati che fingevano di rivendere biglietti per i concerti.
Ma questa è un’altra storia, ormai passata: Taylor, adesso, continua il magico viaggio con il “The Eras Tour”: dopo Monaco, la star si è esibita a Varsavia, dove è stata la prima artista ad esibirsi con 3 date di fila in un tour nello stadio della città.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde, le swifties sono ormai abituate ai continui record della loro beniamina: in questi giorni, la star ne ha conquistato un altro nella classifica Billboard, nella quale domina al primo posto ormai da 13 settimane consecutive (quasi tre mesi) con “The Tortured Poets Department”. Il nuovo album, quindi, le permette di superare il record di 11 settimane in testa alla stessa classifica ottenuto con “Fearless” e “1989”.
Le date a Wembley: svelati i nomi che apriranno i concerti
Per un record che se ne va, ce n’è un altro che potrebbe arrivare: stavolta, lo scenario è quello degli MTV Video Music Awards 2024, che premia i migliori video musicali dell’anno. Com’era ovvio che fosse, Taylor Swift è in nomination per ben 10 categorie, e se dovesse conquistare ancora una volta il trofeo per il “video dell’anno” sarebbe ufficialmente l’unica artista ad aver ottenuto il riconoscimento per 3 volte consecutive nella categoria.
Cosa accadrà? Per scoprirlo dovremo attendere la notte tra il 10 e l’11 settembre, quando in Italia verrà trasmessa la diretta streaming dell’evento dalla UBS Arena. Nel frattempo, c’è un’altra importante novità che le swifties, in particolare quelle britanniche, stavano aspettando con ansia: i nomi degli artisti che apriranno i concerti in programma dal 15 al 20 agosto a Wembley.
Taylor li ha comunicati lo scorso lunedì direttamente tramite una storia Instagram, spiegando di aver scelto gli artisti in questione “perché amo la loro musica e penso che spaccheranno assolutamente”. Di chi parliamo?
Un nome fra tutti, ormai, è prevedibile: si tratta dei Paramore, che hanno già aperto diverse date dell’Eras Tour e saranno presenti a tutte e cinque le date inglesi. Accanto a loro, Taylor ha scelto Raye, Suki Waterhouse, Holly Humberstone, Maisie Peters e Sofia Isella.