Guenda Goria ha deciso di approfittare di queste giornate soleggiate per trascorrere del tempo all’esterno con il piccolo Noah, quel bambino appena venuto al mondo.
Guenda Goria è una di quelle donne che ama tenere informati i follower di ciò che fa e di tutto quello che le accade nella vita. Ed è per questo motivo che ha voluto raccontare a tutti come è stato il suo primo giro per le strade di Milano con il piccolo Noah, un evento che ha documentato con molti scatti. Un evento che di sicuro finirà nell’album delle prime volte anche perché il piccolo di casa è venuto al mondo da pochi giorni, sia dal 25 luglio.
Guenda Goria a passeggio per Milano per la prima volta con il piccolo Noah
Su Instagram Guenda Gloria ha scritto: “Primo giorno in giro” condividendo così alcune foto dove la figlia di Maria Teresa Ruta spinge felice quel passeggino al cui interno c’è il frutto dell’amore con il marito Mirko Gangitano. Infatti, è stato proprio quest’ultimo a firmarla con il telefonino proprio per conservare per sempre un ricordo della prima volta in cui ha fatto una passeggiata per le strade di Milano.
Dopo l’arrivo del loro primo genio, la coppia ha organizzato una vacanza in Sicilia proprio per fare in modo che la famiglia di Gangitano potesse incontrare per la prima volta il piccolo Noah. È stata questa una gravidanza che i follower hanno potuto seguire quasi da vicino anche perché la coppia ha condiviso anche alcune immagini dalla sala parto condividendo con tutti la grande emozione provata in occasione dell’arrivo del loro primo figlio.
Un evento a cui non poteva mancare Maria Teresa Ruta insieme ad Amedeo Goria e ai genitori di Mirko. “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah“, queste le parole di Guenda nel momento in cui hai annunciato la nascita del suo primo figlio a cui ha fatto seguito poi il post del neo papà “Oggi la vita ci ha regalato un sole che non tramonterà mai”.
I due neogenitori sono convolati a nozze nel mese di maggio ossia quando il pancione della Goria era già ben in vista. Una cerimonia che si è svolta all’interno della cattedrale del santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, in Sicilia dopo una proposta arrivata a sorpresa durante una vacanza ai Caraibi.
La coppia aveva annunciato di essere in attesa del loro primo figlio in tv durante il mese di gennaio: “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio. Per noi è un miracolo”.
Prima di coronare questo sogno, molte sono state le difficoltà vissute dalla Goria. Infatti, nel 2022 era andata a finire sotto i ferri per via di un intervento per farsi rimuovere una tuba a seguito di una gravidanza extrauterina.
All’epoca la donna scrisse sui social “Sono tanto stanca, anche perché chi come me soffre di endometriosi sa quanto una debba convivere con il dolore”.