Antonella Clerici e Vittorio Garrone, vacanze francesi con tre ospiti d’eccezione: “non abbandonateli”

Condividi

Per le vacanze estive, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno scelto il romantico scenario della Francia, ma non sono soli. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone (spetteguless.it)

Quando si parla di vacanze estive, c’è chi non ha dubbi e sceglie il mare sopra ogni altra meta, e chi preferisce invece scappare dal caldo estremo per visitare qualche località estera. È il caso di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che dopo degli splendidi giorni nella Loira, in Francia, si sono spostati verso la Normandia. Con loro, comunque, ci sono tre amici speciali con i quali hanno mandato un messaggio importantissimo.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: vacanze francesi

Sembra finalmente tornato il sereno nella vita di Antonella Clerici, dopo che a giugno la conduttrice era stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza per rimuovere le ovaie a causa di un tumore. Dopo qualche settimana di convalescenza nella sua “casa nel bosco”, come lei stessa la chiama, è arrivato anche per lei ed il compagno Vittorio Garrone il momento di godersi le vacanze.

Storie IG di Antonella Clerici.

Storie IG di Antonella Clerici (spetteguless.it)

Per l’occasione hanno scelto la Francia: il loro viaggio è partito nella regione della Loira, dove hanno soggiornato ad Amboise, una città sul fiume che dà il nome alla regione. Tra gelati gustosi e castelli pittoreschi (il castello di Amboise è una perla dell’architettura rinascimentale), la conduttrice ha trovato anche il tempo di fare una dolce dedica al suo Vittorio: “Come nelle Favole” di Vasco Rossi è la canzone che ha scelto per fare da corredo ad uno scatto insieme.

Il tour della Francia, comunque, non è finito qui: la coppia, ora, si è spostata in Normandia.

Antonella Clerici viaggia in compagnia: con lei i suoi 3 amici pelosi

Il tour francese della coppia Clerici-Garrone non poteva certo concludersi così: la magia continua, e stavolta si sposta in Normandia, precisamente a Calvados. Una regione che, com’è chiaro dai contenuti condivisi dalla conduttrice, le piace particolarmente al motivo del verde che la caratterizza: Antonella, ormai lo sappiamo, è una grandissima amante della natura, e la sua casa-oasi nel bosco lo dimostra.

Tra sidro di mele, ostriche e frutti di mare gustati direttamente su un tavolino all’esterno di una pescheria francese, Clerici e Garrone stanno traendo davvero il massimo da questo viaggio alla scoperta della Francia, e gli scatti condivisi dalla conduttrice emanano gioia e spensieratezza.

Il particolare che in tantissimi hanno apprezzato più di tutto, comunque, riguarda il fatto che i due innamorati non sono soli: con loro ci sono anche i loro 3 amici a quattro zampe, Simba, Argo e Popper. La coppia, infatti, ha l’abitudine di portare i propri cagnolini con sé anche in vacanza: la famiglia viaggia sempre al completo, senza che nessuno venga lasciato indietro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

O, peggio ancora, abbandonato: Clerici ha approfittato dell’occasione per lanciare un messaggio di sensibilizzazione su un tema davvero importante, quello dell’abbandono degli animali. “Non abbandonate i vostri adorati animali, se potete portateli con voi altrimenti affidateli a chi se ne possa prendere cura quando siete via!” scrive la conduttrice, e non possiamo che accodarci al suo pensiero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy