Durante la puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi primo agosto, troveremo Mariella che arriverà alla decisione di fare tutto ciò che è in suo potere per salvare il matrimonio con Guido.
Anche questa sera primo agosto andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole il quale terrà incollati milioni di italiani alle 20:50 su Rai3. Sarà questo il momento in cui Mariella farà di tutto per riconquistare Guido. Dalle anticipazioni sappiamo che l’Altieri, dopo essere stata un po’ di tempo lontana da casa, ha capito di voler fare di tutto per salvare il suo matrimonio. Ma se da una parte la vigilessa metterà tutta se stessa, lo stesso non si può dire di Guido. Quest’ultimo non smette di pensare alla notte di passione trascorsa con l’attrice e continuare ad essere convinto che tra loro le cose non possano più aggiustarsi. Nello stesso momento Marika e Bice, a seguito di un altro confronto, si renderanno di avere molto in comune mentre Roberto è sempre più in ansia mano a mano che il giorno per il processo per l’affidamento di Tommaso si avvicina. Renato inizierà a prepararsi per partire per la vacanza in Sicilia mentre dall’altra parte Niko capirà che un imprevisto potrebbe non dargli la possibilità di rilassarsi un po’.
Anticipazioni Un posto al sole, Mariella lotta per il suo matrimonio
La situazione sta diventando davvero insostenibile per Mariella, Guido e Lollo. Dopo aver trascorso alcuni giorni lontano da casa con Bice, la vigilessa inizia a credere che adesso la sola cosa da fare è quella di combattere in ogni modo per salvare il suo matrimonio.
Mariella quindi cercherà di affrontare le difficoltà provando la riconquista del consorte. La vigilessa vorrà quindi fare ogni tipo di sacrificio anche se non si sa se Guido è pronto a accettare questo tentativo. Sono questi degli sforzi che, in base alle anticipazioni, saranno inutili in quanto pare che ormai, proprio come leggiamo in rete, il rapporto tra Mariella e Guido è ormai irrecuperabile.
A Palazzo Palladini sembra esserci aria di vacanza. Raffaele dovrà attendere ancora alcuni giorni prima di fare le valigie e raggiungere Ornella a Barcellona mentre Renato è pronto per il suo viaggio in Sicilia.
Anche Niko ha intenzione di prendersi una vacanza anche se sembra che un imprevisto possa cambiare tutti i suoi piani. E così, per risolvere la situazione, andrà a chiedere aiuto a Jimmy. Ma chissà che cos’è che è accaduto di tanto grave? Non resta che attendere e scoprire ogni dettaglio, anche perché ormai mancano poche ore per l’appuntamento giornaliero di questa sera.