Ambra Angiolini ospite del Ventotene Film Festival: il suo post entusiasma i follower – FOTO

Condividi

Non è ancora tempo di vacanze per Ambra Angiolini, che dopo avere infiammato il Teatro Franco Parenti con il suo spettacolo teatrale, è stata ospite del Ventotene Film Festival, per parlare di cinema e recitazione. Un’esperienza che ha colpito molto l’attrice, la quale ha pubblicato un post di ringraziamenti non certo passato inosservato ai suoi fan sui social.

Ambra A

Servizio fotografico di Ambra Angiolini – Spetteguless.it

L’attrice capitolina non ha mai nascosto la sua passione per il teatro, e anche in questo 2024 è stata impegnata sul palco con la pièce Olivia Denaro, tratta dall’omonimo romanzo di Viola Ardone, tra i candidati del Premio Strega 2022. Uno spettacolo che ha ricevuto numerosi consensi e è stato rappresentato al Teatro Franco Parenti di Milano dal 12 aprile fino al 14 luglio scorso.

A ammirarla in platea, anche una grande artista come Ornella Vanoni, la quale nel corso dell’ultima replica, l’ha abbracciata con grande emozione e commozione, regalando grande gioia a Ambra. Vacanze quindi ancora lontane, per l’artista romana, che negli scorsi giorni è stata tra gli ospiti del Ventotene Film Festival, per parlare naturalmente di recitazione e cinema assieme a esperti del settore. Esperienza che le è rimasta nel cuore e che l’ha spinta a pubblicare un post nel quale ha voluto ringraziare proprio tutti quelli che hanno contribuito a rendere i suoi due giorni di permanenza indimenticabile.

Ambra Angiolini al Ventotene Film Festival, il post di ringraziamenti commuove i fan – FOTO

“Restare se stessi, sempre… @ventotenefilmfestival Grazie per questi due giorni con le stelle addosso @federico.pontigia @vale.palumbo @lapalumbocomunicazione @notorialab @federicatosi. E grazie a tutti i presenti: Radu Mihaileanu, la presidente Cinecittà Spa e Apa Chiara Sbarigia, il produttore di Lucky Red Andrea Occhipinti, Stefano Albertini professore della New York University, la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi, Simone Gattoni produttore di Kovac Film” ha scritto colma di gratitudine su Instagram Ambra Angiolini, di fianco le foto che la mostrano parlare durante gli incontri organizzati dal festival e godersi anche, perché no, il mare meraviglioso della località di villeggiatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

E i complimenti da parte dei suoi fan sul social di Mark Zuckerberg non sono mancati a arrivare, con tanti che le hanno fatto i complimenti per un gesto generoso e dovuto e hanno mostrato di apprezzare il suo essere umile e alla mano: “Si deve essere se stessi, fare le proprie scelte morali, anche quando richiedono vero coraggio, altrimenti si è come un robot, come lucertole (Woody Allen). Tu resta sempre così come sei sempre stata, e sempre nuova” ha scritto una follower sotto alle immagini condivise dall’attrice capitolina, mostrando un’ammirazione che è stata presto condivisa da tanti altri utenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy