Anche Stefano Accorsi ha deciso di trascorrere una giornata a Gardaland divertendosi con la moglie Bianca tra le circa 40 trazioni messe a disposizione.
Stefano Accorsi, dopo essere stato alle Olimpiadi di Parigi luogo in cui si è recato per assistere alla cerimonia di inaugurazione, si è spostato poi a Gardaland. L’attore ha deciso di prendersi una piccola pausa, divertendosi insieme alla donna con cui ha deciso di trascorrere tutta la vita. L’attore conosciuto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e in quella del cinema ha deciso così di staccare la spina e rilassarsi nel famoso parco divertimenti gardesano insieme alla sua famiglia.
Stefano Accorsi a Gardaland, relax per lui e la moglie Bianca
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi è stata di sicuro una delle più emozionanti. Una cerimonia che si è conclusa con l’esibizione della cantante Céline Dion, la quale ha deliziato tutti cantando ‘L’Hymne à l’amour”.Â
La cantante di origini canadesi non si vedere su un palco da quattro anni ormai, ossia da quando ha annunciato a tutti di soffrire di una rara malattia neurologica. Da tempo di parlava di una sua esibizione durante i giochi olimpici anche se le voci sono state confermate solo alcuni giorni prima del grande evento.
In occasione dell’inizio delle Olimpiadi di Parigi, anche Stefano Accorsi si era recato a Castelnuovo proprio per assistere all’emozionante cerimonia di inaugurazione. E dopo questo evento così importante, l’attore ha voluto portare con sé parte della sua famiglia ad uno dei parchi divertimento più celebri della zona, Gardaland.
Ad accompagnarlo c’era anche lei, la moglie Bianca donna che è sempre il suo fianco. Stefano Accorsi è padre di quattro figli e da diversi anni a questa parte si impegna molto nella causa ambientalista. Ma, nonostante tutti i lavori che sta portando avanti, non ci ha pensato due volte ed ha deciso di vivere alcuni momenti di gioia e spensieratezza insieme alle persone a cui vuole più bene. Ha trascorso così la giornata all’insegna del divertimento dividendosi tra di circa 40 attrazioni che il parco di Gardaland offre a tutti i suoi visitatori.
Il celebre attore si è così divertito insieme alla moglie passeggiando all’interno del celebre parco e provando anche una delle ultime attrazioni, la Wolf Legend, quella che per molti è la più ambita. Si tratta di una drop & twist tower dell’altezza di 25 m che garantisce a chiunque vi salga, una vera e propria scarica di adrenalina.
Insomma, un’esperienza molto forte per Stefano Accorsi e per la consorte che ha permesso loro di vivere momenti di divertimento e avere così la possibilità di trascorrere alcune ore lontane dal lavoro e dal caos della loro vita così frenetica.