Casa a prima vista, le rivelazioni di Mariana D’Amico: “Ida e Gianluca? È stato…”

Condividi

Il programma di Warner Bros Discovery è uno dei grandi successi del network americano e ha contribuito a lanciare come personaggi televisivi Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D’Amico. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Fanpage, raccontando alcuni retroscena sulla sua avventura televisiva di Casa a prima vista, inclusi dei particolari sul rapporto con gli altri due agenti immobiliari.

mariana ida

Ida De Filippo e Mariana D’Amico – Spetteguless.it

Pochi prodotti tv hanno vissuto un boom come accaduto a Casa a prima vista. Programma di Warner Bros Discovery, dedicato alle vendite immobiliari, sin dal suo esordio l’anno scorso ha fatto registrare numeri piuttosto alti di share, e ha reso i tre agenti Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Mariana D’Amico delle vere star. Intervistata da Fanpage, la bella agente lombarda si è lasciata andare a qualche considerazione sulla sua esperienza televisiva e ha raccontato quali sono realmente i rapporti con i due colleghi/ rivali.

Il meccanismo del format è abbastanza semplice: i clienti chiedono ai tre professionisti del mattone una certa tipologia di casa, e danno loro un budget preciso. Ida, Gianluca e Marianna a questo punto propongono ciascuno una casa, sperando di far breccia nel cuore dei clienti, azzeccando più richieste possibili di questi ultimi. Il consenso da parte del pubblico è stato tale, da spingere la produzione a crearne la versione anche romana, altrettanto di successo, affidata in quel caso a Nadia Meyer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri.

Casa a prima vista, Mariana D’Amico parla del programma di Warner Bros Discovery e del rapporto con Ida e Gianluca

Marianna, che ha iniziato a lavorare fin da quando era giovanissima nel settore immobiliare, ha spiegato quanto Casa a prima vista le abbia stravolto l’esistenza: “È stato del tutto inaspettato, mi ha completamente cambiato la vita. Faccio sempre l’agente immobiliare, ma adesso ho una serie di collaboratori che mi aiutano a gestire la mole di richieste che arriva” ha spiegato al giornalista di Fanpage. D’Amico ha poi spiegato quanto la prima puntata del programma, andata in onda nel maggio del 2023, l’abbia di fatto scioccata, con il numero di follower sui profili Instagram che ha iniziato letteralmente a prendere il volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariana D’Amico (@marianadamicore)

E con Gianluca Torre e Ida di Filippo, come sono i rapporti? “In realtà è stato odio a prima vista. Abbiamo un animo sfidante. Siamo diventati anche amici, ma quello che ci accomuna è l’essere competitivi” ha dichiarato con sconcertante sincerità l’agente, che ha voluto anche dare qualche consiglio a chi vuole trovare casa a Milano: “Per la zona da scegliere, meglio una in via di riqualificazione urbana: prima cerchia o seconda, anche se è un lusso poter ottenere un mutuo” ha concluso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy