Dopo Francesco Chiofalo arriva lui: impazza la moda degli interventi estetici estremi

Condividi

Da settimane Francesco Chiofalo è nell’occhio del ciclone per il nuovo intervento chirurgico al quale si è sottoposto, ovvero quello del cambio di colore agli occhi. Ora l’ex Temptation Island sfoggia uno sguardo color ghiaccio piuttosto improbabile, e ha dato il La ha un trend pericoloso, già seguito da un ex gieffino.

Chiofalo F

Francesco Chiofalo prima dell’intervento chirurgico agli occhi – Spetteguless.it

Come se non bastasse la tendenza da parte di vip e pseudo tali di ricorrere spesso e volentieri a filler a zigomi e labbra, ora sembra stia prendendo piede un trend piuttosto pericoloso, che riguarda interventi di chirurgia a dir poco estremi, come quello a cui si è sottoposto di recente Francesco Chiofalo. Per chi non lo conoscesse quest’ultimo è stato un protagonista di qualche edizione fa di Temptation Island, alla quale ha preso parte assieme alla fidanzata di allora Selvaggia Roma.

Tanto gli è bastato per trovare un grande seguito, in particolare sui social, dove oggi è seguito da milioni di follower e lavora come influencer. Chiofalo è diventato noto alle cronache anche per essersi sottoposto a più riprese a diversi interventi chirurgici, come l’infoltimento della barba o l’ormai ben noto filler alle labbra. Ultimo in ordine di tempo il cambio di colore agli occhi, intervento che nel nostro Paese è attualmente vietato. Adesso Chiofalo, il quale prima poteva sfoggiare un bel paio di occhi neri, li ha color ghiaccio, una tonalità piuttosto improbabile e che gli ha cambiato completamente il look.

Francesco Chiofalo fa scuola: anche l’ex gieffino decide di cambiare colore agli occhi

Eppure, a quanto pare, i rischi di tale intervento non sono sembrati così eccessivi a chi ha voluto seguirne l’esempio, come l’ex gieffino che ha pensato bene a sua volta di rendersi le iridi più chiare di quelle che natura gli ha donato. Parliamo di Matteo Diamante, che dopo essersi sottoposto a un trapianto di capelli, e fin qui non ci sarebbe nulla di male, ha deciso di sottoporsi a sua volta all’operazione di Francesco Chiofalo, passando da un color nocciola a uno più chiaro che lo soddisfa maggiormente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Diamante (@matteo_diamante_official)

“Ho cambiato il colore dei miei occhi, so già che mi prenderò un sacco di insulti ma ormai ho imparato ad accettare le critiche. Un giorno e mezzo fa mi sono sottoposto a un intervento di medicina estetica che fa cambiare il colore dei tuoi occhi, li ho portati il più naturale possibile a un colore più chiaro” ha spiegato ai suoi follower in un reel l’influencer, che ha poi aggiunto “Era un’operazione che volevo fare da tempo. Ci ho messo del tempo a decidermi anche perché l’operazione è rischiosa e non si scherza con questo genere di intervento”. Va detto, tuttavia, che qualche effetto collaterale Matteo ce l’ha avuto, dato che ha raccontato lui stesso di avere avuto la febbre, anche se i medici gli hanno spiegato essere una conseguenza piuttosto frequente. Sarà, ma la domanda che tutti si pongono è: era proprio necessario?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy