Stella Frizzi, figlia del compianto Fabrizio e di Carlotta Mantovan, può contare, oltre che sull’amore enorme della madre, anche su quello altrettanto forte di una vera e propria fata madrina, che da anni le sta più vicino che può, cercando di supportarla in tutte le sue prove e scoperte. Ecco di chi si tratta.
Sono passati ormai 6 anni dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, morto a causa di un male incurabile nel marzo del 2018. Una morte, la sua, che ha gettato nella più cupa disperazione la giovane vedova, Carlotta Mantovan, rimasta sola a occuparsi della figlia avuta dal conduttore, Stella. Per lungo tempo l’ex reginetta di bellezza ha preferito tenersi lontana dai riflettori, piangendo La morte del compagno in piena privacy, preferendo inoltre occuparsi a 360 gradi della bambina rimasta senza il papà.
Fortunatamente le due donne hanno potuto sempre contare sul grande affetto che i fan di Fabrizio hanno dimostrato nei loro confronti, supportandole in tutte le loro scelte, comprendendo bene quanto doloroso sia dovuto essere il rimanere improvvisamente, da un giorno all’altro, senza una figura tanto importante come quella di Frizzi. Ora, però, dopo tanto tempo sembra che Carlotta e Stella abbiano ritrovato finalmente un loro equilibrio, e vivono tra l’Italia e la Francia.
Carlotta Mantovan, la figlia Stella può contare sull’affetto smisurato della famosa amica di famiglia
Ma in tutto questo periodo hanno potuto contare anche sul supporto costante di una collega e grande amica di Fabrizio, la quale non ha mai fatto mancare il suo affetto soprattutto alla bambina, lasciandole commenti dolci sul profilo social della mamma. Parliamo di Antonella Clerici, che pochi mesi prima della morte di Frizzi si commosse fino alle lacrime nel vederlo presentarsi negli studi della sua trasmissione di allora La Prova del Cuoco. Un affetto enorme, quello tra i due colleghi, mai nascosto è sempre accettato con intelligenza e maturità da Mantovan.
Visualizza questo post su Instagram
Quando nel 2018 Fabrizio è scomparso, nonostante il grande dolore, Antonella ha cercato di farsi forza e rimanere vicino alla sua famiglia, supportandola e stringendosi a loro come farebbe un vero membro del nucleo familiare. Lo scorso 26 marzo Clerici a inaugurato la puntata di È sempre mezzogiorno ricordando l’amico scomparso: “Il 26 marzo di sei anni fa, sono già passati sei anni, ci ha salutato il nostro amico. Questa è la sua canzone” ha esclamato Antonella, facendo partire il pezzo Hai un amico in me, famosa canzone della colonna sonora di Toy Story il cui Woody venne doppiato proprio da Frizzi. “Ho pensato che voglio ricordarlo sempre. Che ogni 26, finché ne avrò l’opportunità… Che i suoi amici lo ricordino. Perché era una persona di spettacolo, amata da tutti voi” ha poi aggiunto visibilmente commossa.