Anticipazioni Un posto al sole 24 luglio, Marina e Roberto sempre più vicini all’acquisto di Radio Golfo 99

Condividi

Cosa accadrà questa sera 24 luglio in Un posto al sole? Dalle anticipazioni sappiamo che Roberto e Marina sono sempre più vicini all’acquisto di radio Golfo 99 anche se sta per accadere qualcosa di inaspettato.

Roberto e Marina

Roberto e Marina- Spetteguless.it

Anche se Roberto e Marina appaiono molto intenzionati a portare avanti la loro ultima impresa, ossia acquistare radio Golfo 99, la radio in cui lavora anche il figlio Filippo, pare che la loro attenzione venga indirizzata ad un’altra vicenda che interessa Tommaso. Ma cos’è che accadrà in particolare questa sera?

Anticipazioni Un posto al sole, un nuovo evento sconvolge Marina e Roberto

Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che Roberto e Marina sono più intenzionati che mai ad andare avanti e a fare quindi una proposta alquanto corposa a Chiara per l’acquisto di radio Golfo 99.

Tutto sembrava andare secondi piani fino a quando una notizia che interessa Tommaso mette ogni cosa in secondo piano. Ma che cosa è successo?

Questa sera vedremo di nuovo Nunzio e Rossella insieme ed affidati a seguito di un evento che ha portato a riavvicinarli. Infatti, dopo le ultime vicende, pare che i due abbiano messo da parte ogni cosa per cercare di salvare la vita di una giovane ragazza che ha fatto capire a Rossella di essere vittima di violenza.

Rossella e Nunzio

Rossella e Nunzio aiutano una ragazza vittima di violenza- Spetteguless.it

E così la coppia, in sella ad una moto, cercano di risolvere la situazione non curanti di come stava andando la loro relazione. Dall’altra parte troviamo Bice la quale è intenzionata di vendicarsi di Sergio mentre dall’altra parte Marika prende la decisione di presentare a Rosa la sua nuova fiamma dopo che quest’ultimo si è presentato a sorpresa nello stesso luogo in cui la Picariello insieme al figlio erano andati in vacanza.

Continua ad essere un grande punto interrogativo la storia d’amore tra Guido e Mariella. I due appaiono sempre più in crisi nonostante Michele e Silvia stiano facendo di tutto per cercare di farli riappacificare.

Infatti la situazione si è complicata ancora di più quando il marito si è accorto che la moglie aveva deciso di partire insieme a Bice e al figlio per una vacanza senza però dirgli nulla. Nello stesso momento Roberto ha reso ufficiale l’offerta per acquistare la radio, dando però vita a molte preoccupazioni in Michele e Filippo i quali ritengono che questa situazione possa ripercuotersi negativamente sul loro lavoro visto ciò che è accaduto in passato proprio con Ferri.

Chissà cos’altro ha in serbo questa sera la soap longeva di Rai 1, una serie che va avanti ormai da 26 anni che tiene incollati milioni di Italiani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy