Mahmood si è di recente presentato a Battiti Live con un look strepitoso. Il cantautore milanese ha stupito tutti, non solo per la sua evidente bravura ma anche per un outfit clamoroso. Chi è che ha firmato il suo look?
L’artista meneghino è uno dei più amati dal pubblico di questi ultimi anni. Non a caso Mahmood è stato vincitore di ben due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2019 con Soldi e nel 2022 con Brividi, in coppia con Blanco. Una doppietta non certo facile da realizzare ma che lo ha lanciato nell’Olimpo dei cantanti più apprezzati del nostro Paese.
Nato a Milano nel 1992, Alessandro Mahmoud ha iniziato fin da piccolo a seguire la sua passione per il canto, studiando inizialmente presso l’Accademia in pentagramma e in seguito al Centro Professione Musica di Milano. È proprio qui che ha conosciuto il suo primo manager Andrea Rodini, oltre a alcuni membri e produttori della sua band. Dopo avere partecipato nel 2012 alla settima edizione di X Factor, nel 2015 ho preso parte a Area Sanremo, vincendola e quindi aggiudicandosi la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2016: arriverà quarto con Dimentica. Oltre all’attività di cantante, Mahmood ha lavorato anche come autore, scrivendo pezzi per Elodie, Marco Mengoni e Fabri Fibra. Nel 2018 pubblica quindi il suo primo ep dal titolo Gioventù bruciata e dopo aver vinto Sanremo Giovani 2018, prende parte nei Big al successivo Festival del 2019, con Soldi, che gli fa ottenere il primo posto a sorpresa. Il cantante farà poi il bis nel 2022, con il brano Brividi presentato assieme a Blanco.
Mahmood campione di stile, il cantante strega tutto il pubblico presente di Battiti Live
Nel corso di tanti anni di carriera, Mahmood ha sempre sfoggiato look importanti e affascinanti, e non ha fatto eccezione anche durante la sua esibizione a Battiti Live, uno dei festival musicali più amati e attualmente in onda su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alvin.
Visualizza questo post su Instagram
La terza puntata ha visto proprio Mahmood tra i protagonisti, che si è esibito con la sua Ra Ta Ta, sfoggiando canotta bianca e boxer coordinati. Un look creato dalla stylist Ramona Tabita, che ha reso accattivante l’esibizione del cantante, vestito in un total look di Louis De Janet. Un look che è piaciuto moltissimo non solo al pubblico presente ma anche agli utenti social, che lo hanno fatto diventare in breve tempo virale online.