Carolina Stramare torna sui social e annuncia se maschio o femmina – FOTO

Condividi

L’ex Miss Italia 2019 è una delle donne più belle del nostro Paese e oggi anche tra le modelle più richieste dai principali brand di moda. Carolina Stramare, però, dovrà mettere a breve in pausa la sua attività: alcune settimane fa ha infatti confermato la sua futura gravidanza, e di recente ha svelato il sesso del suo bebè!

Carolina S

Primo piano di Carolina Stramare – Spetteguless.it

Annuncio a sorpresa di Carolina Stramare, Miss Italia 2019, che tra qualche mese diventerà genitore assieme al fidanzato Pietro Pellegri, attaccante del Torino. Un annuncio che ha dato la diretta interessata alla fine del giugno scorso, pubblicando sul suo affollatissimo profilo Instagram ufficiale delle foto assieme al compagno nel quale si vedeva in bella mostra il suo pancino. La nascita, facendo due calcoli, dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno e ora la bellissima modella ha voluto dare ulteriori informazioni, svelando se sarà un maschietto o una femminuccia.

Carolina, classe 1999, è passata agli onori della cronaca per avere vinto la settantasettesima edizione di Miss Italia nel 2019, alla quale ha preso parte come Miss Lombardia. Successivamente avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei famosi nel 2021, ma poco prima di partire si è ritirata per motivi personali. Nello stesso periodo ha iniziato a lavorare come presentatrice per Helbiz e è stata concorrente di Pechino Express 10 nel 2023. Considerata da più parti una delle più belle Miss Italia di tutti i tempi, Stramare ha preferito dedicarsi principalmente all’attività di modella, lasciando più o meno ai margini la carriera televisiva.

Carolina Stramare svela se in attesa di un maschietto o una femminuccia: il tenero annuncio – FOTO

L’ex Miss Italia e l’attaccante del Torino hanno iniziato a fare coppia fissa dall’agosto 2023, ufficializzando la loro unione con una foto social. Un modo, per Carolina, anche per chiudere definitivamente i gossip su un suo possibile flirt con Antonino Spinalbese, ex gieffino e padre della secondogenita di Belen Luna Marì. Un sentimento, quello tra Pietro e Stramare, tuttavia, che non è stato assolutamente un colpo di fulmine, come ha svelato lei stessa in un’intervista: “Ha cominciato a scrivermi messaggi, ma io non gli rispondevo mai e lui si imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Poche ore fa, l’ex Miss Italia ha pubblicato una bellissima immagine sul suo profilo personale Instagram, che la raffigura con un completo nero camicia e pantaloni con top scuro abbinato, che lasciava risaltare il pancino in crescita e ci ha aggiunto una didascalia che ha fatto ben capire a tutti se è in attesa di un maschio o una femmina: “In questa foto ci sono due donne” ha scritto la bellissima venticinquenne. Una confessione che ha scatenato naturalmente l’entusiasmo dei fan, tra cui anche molte influencer come Giorgia Crivello, Sara Affi Fella e Anna Ariaudo Musso. Tra i tanti commenti, anche quello del futuro papà, Pietro: “Vi amo…. Amori miei”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy