Come tutti i neo papà, anche l’ex vincitore di Amici in questi mesi è molto impegnato con le gemelline Penelope e Ginevra, avute dalla compagna Veronica Peparini. Andreas Muller tuttavia non trascura i social dove fornisce sempre nuovi aggiornamenti su ciò che gli accade e di recente ha stupito tutti con un annuncio inaspettato.
Come è noto a tutti i fan di Amici e in particolare della coppia formata dall’ex allievo e l’insegnante del talent show, alcuni mesi fa Andreas Muller e Veronica Peparini hanno accolto con gioia l’arrivo delle due gemelline Ginevra e Penelope. Come tutte le neonate, le bimbe hanno bisogno di molta attenzione, e i neo genitori non gliele hanno fatte certo mancare.
L’insegnante di danza moderna ha già due figli avuti dal precedente compagno, Olivia e Daniele, mentre per Andreas si tratta della prima esperienza da genitore. Va detto che, stando a quanto dice la coreografa, il suo compagno sembra cavarsela egregiamente nel ruolo di padre e fa di tutto per darle l’aiuto di cui necessita. Oltre a lui, la capitolina può contare anche sulla suocera, la quale si presta spesso e volentieri a tenerle le bimbe o aiutarla a dare loro il biberon, come si può vedere da una foto pubblicata proprio da Muller sul suo Instagram personale.
Andreas Muller chiede scusa ai fan per l’assenza: il motivo – FOTO
Molto attivo sui social come tutti i coetanei, il ventottenne di recente ha pubblicato una Instagram Stories in cui chiedeva scusa a tutti i fan per un’assenza abbastanza prolungata, dovuta ai tanti impegni a cui devono fare fronte lui e Veronica. “Scusate l’assenza, ci stiamo trasferendo da Roma a Anzio e bisogna sistemare tutto per le cucciole” ha scritto il ballerino sotto ha una foto che mostra il nonno intento a montare una culla bianca. Una grande gioia, quindi, anche per i nonni, che si fanno in quattro per aiutare la coppia.
Ma cosa intendono per “trasferirsi”? Andreas e la collega hanno forse intenzione di lasciare definitivamente la Capitale? Nulla di tutto ciò: forse resosi conto del equivoco che poteva scatenare, poco dopo nulla ha aggiunto per l’estate. Si tratta quindi di un trasferimento provvisorio volto a regalare alle bimbe area salubre marina e tempo con gli amati nonni. Il cuore, e anche gli impegni, di entrambi rimangono legati a Roma, dove torneranno a breve, finita la pausa di sole e mare, per seguire convention e corsi di danza, che li vedono protagonisti ormai da molto tempo. Quel che è certo è che fortunatamente, al contrario di tante altre coppie, potranno contare su un aiuto da non poco, grazie ai nonni, letteralmente pazzi per le piccole Penelope e Ginevra, sempre più belle.