Dybala e Oriana sono marito e moglie: la prima foto dopo la cerimonia è incantevole

Condividi

Lo scorso sabato, 20 luglio, è stata una giornata campale per gli appassionati di cronaca rosa: molti vip hanno infatti scelto questa data per convolare a nozze: tra loro anche Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini. I due dopo anni d’amore hanno coronato il loro sogno e la prima foto da marito e moglie è meravigliosa.

paulo oriana

Paulo Dybala e Oriana Sabatini a Roma – Spetteguless.it

Dopo tanta attesa la stella della Roma è riuscito a portare all’altare la sua adorata fidanzata Oriana Sabatini. Paulo Dybala e la cantante e attrice si sono detti sì il 20 luglio in una cerimonia a cui hanno preso parte gli amici più cari e i parenti. I due hanno scelto di dirsi di sì nella loro natìa Argentina, per la precisione a Haras de Exaltacion de la Cruz, e hanno fatto delle richieste ben specifiche ai loro invitati, tra cui quella di non fare video o scattare foto.

Dopo la cerimonia religiosa, i due novelli sposi sono arrivati al ricevimento in una Bentley d’epoca, mano nella mano e giustamente raggianti, accolti dei flash dei fotografi presenti. Tra i divieti imposti più particolari dalla coppia, non solo quello di lasciare il cellulare a casa, ma anche di non trasmettere foto o video di loro due da bambini durante il ricevimento. Imposizioni che, tuttavia, amici e parenti hanno accettato di buon grado, pur di prendere parte a uno degli eventi più importanti in Argentina, dove entrambi sono vere e proprie stelle.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono detti sì: la FOTO da marito e moglie incanta

Tuttavia, nonostante i divieti, Paulo e Oriana sono stati parecchio fotografati dai paparazzi appostati fuori dalla chiesa e dalla location scelta per il ricevimento, e le loro immagini sono apparse online. A pubblicare però quello ufficiale sono stati proprio i due diretti interessati, che l’hanno postata sui rispettivi profili Instagram personali. Entrambi elegantissimi e a dir poco radiosi, hanno scelto abiti incantevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

L’attaccante della Roma per il grande giorno si è affidato alla maison Battistoni, indossando un completo giacca e pantaloni blu notte, con camicia bianca e cravatta grigio chiaro, mentre Oriana ha deciso a sua volta per un vestito made in Italy, degli stilisti Dolce e Gabbana: una creazione a sirena che lasciava scoperte le spalle, completata da un velo molto lungo con decorazioni in pizzo sulla parte finale e guanti abbinati che stavano alla perfezione sulla pelle ambrata della Sabatini, splendida con un hair style semiraccolto in grado di sottolineare l’ovale perfetto della bellissima argentina. Un matrimonio da sogno per la coppia assieme ormai da più di 5 anni, la quale sembra assolutamente intenzionata a crearsi una famiglia il prima possibile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy