Kate Middleton, i segreti della principessa per apparire al meglio anche durante la malattia

Condividi

I sudditi inglesi tirano un sospiro di sollievo: nelle ultime settimane la principessa del Galles è tornata in pubblico in un paio di occasioni, e ora gli inglesi sperano in una sua pronta guarigione. Kate Middleton sta attraversando un periodo delicato, e proprio per questo motivo si affida a dei trucchi di bellezza particolari.

Kate M

Foto ufficiale di Kate Middleton, Principessa del Galles – Spetteguless.it

Tra i membri più amati e conosciuti della famiglia reale inglese possiamo annoverare sicuramente Kate Middleton. La moglie del principe William in questi ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione per motivi di salute: all’inizio dell’anno, infatti, ha dichiarato ufficialmente di avere un tumore, e avere iniziato le cure necessarie per debellarlo. Una notizia chiaramente drammatica per buona parte della popolazione inglese, molto legata a questa quarantenne borghese, senza una goccia di sangue blu, ritenuta la più chic e regale dei Windsor.

Dopo essere apparsa alla parata tradizionale del Trooping the Colour lo scorso giugno, visibilmente più magra del solito ma con la solita classe intatta e il sorriso contagioso, Kate è riapparsa alla finale maschile di Wimbledon per assistere all’incontro e premiare il vincitore. Del resto, essendo lei madrina del torneo, oltre che grande appassionata di tennis, in molti la attendevano, e così è stato. La principessa è apparsa radiosa e ciò ha fatto ben sperare i britannici. Eppure si è dovuta affidare a dei trucchi per apparire al meglio, date le sue condizioni ancora delicate. Scopriamo quali.

Kate Middleton di nuovo in pubblico, i suoi assi nella manica per essere perfetta (anche ora)

All’ultimo torneo di Wimbledon, uno dei più importanti del circuito, Middleton è comparsa in compagnia della figlia Charlotte, bellissima in un vestito viola di una delle sue stiliste inglesi preferite: Safyaa London. Come spesso accade, i reali inglesi usano i loro look anche per mandare messaggi: il viola, infatti, con il verde, è il colore ufficiale dello Slam, inoltre è una tonalità rilassante e di solito associata al potere, dato che in tempi passati era un colore che solo i re potevano indossare, in quanto molto difficile e onerosa da mettere in produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@the_princess__of_wales)

Kate, che un giorno sarà Regina al fianco del marito William, sembra seguire sempre più le orme della compianta Elisabetta II: anche lei da tempo predilige colori accesi e vivaci per i suoi outfit, poiché non solo rendono più impattante la sua presenza, ma le permettono di essere riconoscibile anche a molta distanza. Inoltre, dà grande attenzione al suo viso: per questo i suoi make up artist hanno deciso di regalarle un trucco leggero ma luminoso, con particolare attenzione agli occhi e le hanno applicato delle extension alle sopracciglia, purtroppo cadute in seguito alle necessarie cure mediche. Il risultato è stato clamoroso, e chissà che non sia solo il preludio al suo ritorno sulle scene pubbliche in via definitiva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy