E’ stata tanta la preoccupazione intorno a Nino D’Angelo quando lo stesso artista ha condiviso uno scatto in cui veniva immortalato su un lettino in una clinica. Ma che cosa è successo?
Quando parliamo di Nino D’Angelo facciamo riferimento ad un grande artista della canzone napoletana, lo stesso che ha voluto raccontare un momento drammatico della sua vita rivelando ogni dettaglio di quando si è reso conto di soffrire di una terribile malattia. Un artista molto apprezzato nella musica napoletana neomelodica, un cantante che è riuscito a ottenere successo anche grazie alle sue origini umili che, durante gli anni 80, gli ha permesso di scalare le classifiche. Ma cos’è che gli è successo questa volta? Per quale motivo è finito su un lettino in una clinica? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Nino D’Angelo su un lettino in una clinica, ecco cosa è successo
Anche Nino D’Angelo, proprio come molti artisti, si è trovato di fronte a momenti difficili da superare. E’ stato lui stesso infatti ad averne parlato in occasione di diverse intervista, ossia dei momenti in cui ha rivelato anche di difficoltà con cui si è trovato costretto a fare i conti
Guardando alle sue spalle, Nino D’Angelo non può che dissi soddisfatto della sua vita al punto che ha vissuto alla grande ogni momento anche se non sono mancati dei momenti di dolore. Questo è ciò che ha rivelato proprio di fronte a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, condividendo anche dei dettagli rimasti nascosti fino ad allora.
L’artista così confessa di aver sofferto di una terribile malattia, ossia della depressione, un momento in cui non aveva più la forza di vivere e che è riuscito a superare soltanto grazie all’aiuto di professionisti e di tutti coloro che gli stavano intorno e che gli vogliono bene.
Diversi sono i motivi che l’hanno spinto verso questo male a partire da un lutto molto importante, ossia la morte della madre “Nella mia vita il periodo più difficile che ho affrontato è sicuramente stato quando è morta mia mamma. Per me è sempre stata un punto fermo, un riferimento e quando è mancata io non riuscivo a rassegnarmi all’idea che non ci fosse più”.
Nelle ultime ore è stato lui stesso a condividere sui social un’altra foto in cui è stato immortalato sul lettino di una clinica. Fortunatamente nulla di preoccupante in quanto a corredo di questo scatto non manca una didascalia: “Super consulto dei medici per risolvere il mio grave problema odontoiatrico”.
Molti commenti che l’artista ha ricevuto tra cui: “Maestro tu dove vai vai si mettono sugli attenti”, “Dal dentista senti male due volte, quando ti cura e quando devi pagare!!!In bocca al lupo” oppure “I dentisti non piacciono a nessuno ma forza e coraggio”.