Per Francesco Totti e Noemi Bocchi l’estate è già da parecchio tempo iniziata, e dopo essere volati a Naxos in Grecia, i due si sono concessi un soggiorno presso un resort da sogno alle Bahamas. Ma quanto costa soggiornare in un posto del genere?
Altro che crisi, la storia tra l’ex bandiera della Roma e la flower designer continua a gonfie vele. Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2021, dopo essersi conosciuti durante una partita di padel. Inizialmente hanno tenuto la relazione segreta, visto e considerato che ai tempi l’ex calciatore era ancora sposato con Ilary Blasi. Nonostante le smentite, anche in TV, nel luglio dell’anno successivo l’ex “coppia d’oro di Roma” si è lasciata, comunicandolo con due dichiarazioni disgiunte all’agenzia di stampa Ansa e da quel momento Totti e Noemi non si sono più nascosti, anzi.
La coppia è andata subito a convivere in un meraviglioso attico nella zona nord della Capitale e si mormora che “Er Pupone” non veda l’ora di finalizzare il divorzio della conduttrice TV per potersi formare una famiglia con la trentacinquenne. Nel frattempo, i due si godono la seconda estate assieme e dopo avere passato qualche giorno di relax nell’isola di Naxos in Grecia, sono volati alle Bahamas, ospiti di un resort da Mille e una notte. Ecco quanto costa un soggiorno lì.
Francesco Totti e Noemi alle Bahamas, il prezzo del loro resort è da capogiro
La coppia formata da Francesco e Noemi evidentemente non bada a spese, e per le sue vacanze vuole solo il meglio. Dopo un soggiorno da favola in quel di Naxos, splendida isola delle Cicladi greche, Totti e Bocchi sono partiti alla volta delle Bahamas, paradiso tropicale tra i più gettonati dai vip internazionali e non solo. Un luogo caratterizzato da spiagge candide e mare cristallino, oltre che da strutture extra lusso meta dei turisti di tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Per le loro ferie, i due hanno scelto il resort The Cove at Atlantis, un luxury club dotato di tutti i comfort, con numerosi piscine, ben 19 bar e 21 ristoranti, oltre a innumerevoli negozi e un Casinò. Naturalmente soggiornare in questo paradiso terrestre non è cosa da tutti: il prezzo di una camera si aggira infatti sui 1000 euro a notte, ai quali vanno aggiunti i costi del volo per raggiungere la struttura. Certamente Totti non avrà avuto particolari problemi nel prenotare il suo soggiorno, deciso a rilassarsi in compagnia di Noemi, prima di affrontare le ultime fasi del processo civile che lo vede contrapposto all’ex moglie Blasi, e che ripartirà con tutta probabilità il prossimo settembre.