Angelo Madonia esce allo scoperto, confermata la relazione con Sonia Bruganelli

Condividi

Insegnante di danza nonché coreografo di Ballando con le stelle, Angelo Madonia ha confermato la relazione con l’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli- Spetteguless.it

Angelo Madonia è un volto che molti hanno già imparato a conoscere, un personaggio ben noto a coloro che seguono Ballando con le stelle, format trasmesso su Rai 1 e che vede Milly Carlucci alla conduzione. E’ stato proprio lui a confermare la relazione con Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis nonché produttrice televisiva. Dopo essere stato intervistato da Novella 2000, Madonia non ha parlato più di una semplice amicizia ma di un legame molto forte da entrambe le parti. Ma quali sono le parole che il coreografo ha utilizzato per descrivere la relazione con la Bruganelli? Ecco insieme l’ultimo aggiornamento sulla loro storia d’amore.

Angelo Madonna e Sonia Bruganelli hanno una relazione, ecco la confessione del ballerino

In occasione di una sua intervista, è stato lo stesso Angelo Madonia a rivelare: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”.

In passato Madonia però aveva usato delle parole del tutto diverse nel momento in cui andava a descrivere la relazione con Sonia. Infatti non molto tempo fa, durante un’intervista, il ballerino aveva affermato “Sonia? È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni”.

Insomma, delle affermazioni totalmente differenti da quelle che ha fatto non molte ore fa. Infatti in passato aveva semplicemente spiegato che tra i due altro non c’era che una semplice amicizia.

Bruganelli

Bruganelli e Madonia, confermata la loro relazione- Spetteguless.it

È facile capire quindi che da allora qualcosa tra i due è cambiato. Per adesso Sonia non ha voluto commentare le indiscrezioni né tantomeno confermare le parole pronunciate dal colui che afferma essere il suo compagno.

Nel caso in cui le indiscrezioni riportate da TVblog venissero confermate, pare che proprio Madonia e Bruganelli saranno due dei personaggi che presto parteciperanno a Ballando con le stelle. In molti infatti hanno intuito che proprio l’opinionista del Grande Fratello, nonché moglie  di uno dei volti di punta di Mediaset, avrebbe detto di sì a Milly Carlucci la quale le avrebbe proposto di diventare una delle concorrenti proprio durante la prossima edizione del programma. Che si tratta solo di semplici voci è c’è un fondo di verità dietro queste presupposizioni?

Non resta che attendere per scoprire se tutte queste dicerie sono vere oppure no.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy