I meglio informati sono sicuri che il grande passo sia ormai alle porte: c’è un indizio su Francesco Totti e Noemi Bocchi che toglie ogni dubbio.
Chi continua a sperare in un ritorno di fiamma tra Francesco Totti e Ilary Blasi dovrà mettersi l’anima in pace: le possibilità che la storica coppia torni a farci sognare sono ormai pari a zero, complice (forse) un documentario di troppo. Adesso, entrambi sono proiettati verso nuove vite, qualcuno con più convinzione dell’altra: sembra che Totti abbia deciso di fare le cose in grande con la nuova compagna Noemi Bocchi.
Totti e Ilary: più lontani che mai
Il divorzio non è ancora definitivo, e la sentenza, accelerata per volere di entrambe le parti, dovrebbe arrivare entro l’autunno. In quel momento, a parere dei più in modo permanente, si concluderà una delle storie d’amore che più hanno fatto sognare i fan delle coppie vip: Francesco Totti e Ilary Blasi, per molti, sono stati un vero e proprio cult.
Al di là di questo, e guardando il lato più umano della vicenda, il calciatore e la showgirl hanno costruito una famiglia insieme: sono 3 i figli frutto del loro amore, Cristian, Chanel e Isabel. Sono loro, più di tutto, il motivo per cui molti si rattristano all’idea che tra Totti e Ilary sia davvero finita.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde, sembra che i due abbiano ormai preso chiaramente due strade diverse: da un lato, continuano gli avvistamenti di Ilary con il suo Bastian, che nelle ultime paparazzate è comparso mano nella mano con Isabel. Come la prenderà il Pupone? Per consolarsi, è volato in Grecia con la sua Noemi, con la quale sembra voler fare davvero sul serio.
Francesco Totti pronto al grande passo con Noemi Bocchi: l’indizio
Nell’ultimo anno li abbiamo visti sempre più vicini e “in famiglia”: Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi sin da subito seriamente intenzionati ad unire le loro vite per ricreare il nucleo che entrambi hanno perso.
Vacanze con i figli di lei, qualche sporadica uscita con i figli di lui (che ci sia lo zampino di Ilary?), il Pupone presente alla comunione del figlio di Noemi, e la convivenza nel super attico a Roma nord: tutto, nelle mosse della coppia, suggerisce la volontà di dare vita ad una nuova famiglia.
Chissà, magari avendo un figlio tutto loro: sono tantissimi i follower che nella foto a mezzo busto condivisa da Francesco Totti direttamente dalle vacanze a Naxos hanno visto un indizio di gravidanza. Dobbiamo aspettarci qualche dolce annuncio di qui a breve?
Per il momento è difficile dirlo, ma c’è un ulteriore indizio che fa pensare: Deianira Marzano ha condiviso la testimonianza di un utente, secondo il quale Totti e Noemi sarebbero “in trattativa” per acquistare una lussuosa villa proprio sull’isola greca.
Che la nuova proprietà possa servire per le prossime fughe d’amore della coppia, o è piuttosto un investimento per le future vacanze di famiglia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.