Carlo Verdone, il regista commosso dopo l’incontro tanto desiderato: “Ti voglio bene”

Condividi

Incontro che da tanto tempo desiderava, Carlo Verdone, sopraffatto dalla commozione nel vedere una persona a cui vuole molto bene. Il grande attore e regista italiano ha testimoniato con una foto pubblicata sui social il pranzo assieme, che lo mostra posare sorridente e felice.

Carlo V

Carlo Verdone in spiaggia – Spetteguless.it

Interprete di alcuni tra i personaggi più iconici della cinematografia italiana, e regista di pellicole altrettanto famose, Carlo Verdone è considerato non a caso uno dei padri della moderna commedia all’italiana. Capace di intercettare e raffigurare alla perfezione tic e modi dell’italiano medio, il regista romano ha dato vita a film indimenticabili come Un sacco bello, Borotalco, Bianco, Rosso e Verdone e Viaggi di nozze, solo per citarne alcuni.

Carattere goliardico e sensibile allo stesso tempo, Verdone è tenuto in grande considerazione dagli addetti ai lavori, e chi ha avuto la fortuna di lavorare con lui ne ha sempre parlato molto bene. In più di 40 anni di carriera, Carlo ha lavorato con molti degli attori maggiormente conosciuti dal pubblico e si è spesso interfacciato con tanti altri artisti. Ancora oggi, con alcuni di loro ha un rapporto molto stretto e di recente è riuscito a passare qualche ora assieme a un suo grande amico che non vedeva da molto tempo. Un’occasione che lo ha commosso, come ha testimoniato lui stesso sui social.

Carlo Verdone al settimo cielo: dopo tanti anni trova l’amico di una vita: emozione sui social – FOTO

Grande appassionato di musica, Carlo Verdone si è spesso occupato delle colonne sonore dei suoi film, e ha inserito in una delle sue pellicole, Maledetto il giorno in cui ti ho incontrato, questa sua passione, interpretando non a caso il ruolo di un critico musicale. Naturale, quindi, che abbia molte amicizie nel mondo delle sette note, e non tutti sanno che il regista è un grande amico nientemeno che di Eros Ramazzotti, cantante conosciuto a livello internazionale e autore di brani ritenuti oggi evergreen della musica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone)

Proprio di recente i due artisti sono riusciti a incontrarsi di nuovo dopo tanto tempo e Verdone ha deciso di immortalare il momento a lungo desiderato con un selfie di coppia. “Oggi, dopo ben 25 anni, ci siamo ritrovati dandoci appuntamento per un pranzo romano. Grande Eros, caro amico. Ti voglio bene” ha scritto il regista scatenando l’entusiasmo dei fan al punto da ricevere più di 11.000 like. Tra chi ha commentato, anche il diretto interessato, Eros, che gli ha scritto: “Carlo, una persona stupenda, di un’altra epoca, perduta purtroppo. Ti voglio bene anch’io”. Un messaggio di amicizia che ha commosso un po’ tutti su Instagram e ha suscitato parecchie emozioni nei suoi utenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy