Matrimonio Ciavarro, perché Barbara Palombelli non si è presentata

Condividi

Il 12 luglio scorso Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono convolati finalmente a nozze, alla presenza di amici e parenti con una cerimonia romanticissima in riva al mare. Tra gli invitati, però, spiccava per la sua assenza Barbara Palombelli, padrona di casa di Forum, programma nel quale da tempo lavora l’ex gieffino. Come mai non c’era?

paolo eleonora

Paolo Ciavarro con il figlio e la madre Eleonora Giorgi – Spetteguless.it

Sono finalmente riusciti a dirsi di sì, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, tra i volti più amati e conosciuti del Grande Fratello Vip. Dopo alcuni anni di fidanzamento e la nascita di un bimbo, i due ex gieffini sono convolati a nozze con una cerimonia romantica e suggestiva tenutasi in riva al mare. Presenti molti volti noti dello spettacolo, come Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi e naturalmente la madre dello sposo, Eleonora Giorgi, elegantissima in un completo bianco abbinato a una giacca blu scuro.

Le nozze erano a dire il vero erano previste per il prossimo ottobre, ma a causa della malattia di Eleonora, che sta combattendo contro un tumore al pancreas, la coppia ha preferito anticiparle. Un amore nato proprio nel corso del reality show al quale hanno preso parte i due nel 2020. Un’unione su cui in pochi avrebbero scommesso qualcosa, ma che è proseguita a gonfie vele anche una volta spentisi i riflettori.

Ciavarro e Incorvaia a nozze, ci sono tutti tranne Barbara Palombelli: il motivo

Clizia precedentemente era stata sposata con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, con il quale si era poi separata in modo abbastanza burrascoso. Paolo ha fatto subito capire alla modella e influencer quanto fosse interessato, e alla fine quest’ultima ha capitolato, lasciandosi andare al sentimento. Una storia che ha avuto il beneplacito fin da subito della suocera Eleonora Giorgi, che si è affezionata immediatamente alla futura nuora, la quale ha sempre fatto di tutto per renderla partecipe della loro vita di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rete4 (@rete4)

Non è un caso, se proprio lei ha accompagnato il figlio all’altare, bellissima con un turbante scuro e un tailleur bianco latte. Tuttavia, nonostante in rete ci siano numerosi video e foto della cerimonia, tanti hanno notato un’assenza importante: quella di Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum, infatti, non si è vista. Perché? In realtà non c’è alcuna spiegazione ufficiale, ma è abbastanza palese come di lei non ci fosse nessuna traccia il fatidico 12 luglio. Che la giornalista non sia riuscita a liberarsi da precedenti impegni presi? Tutto può essere, ma quel che è sicuro, è che la sua assenza non ha rovinato la festa dei due novelli sposi, più felici che mai attorniati dei loro cari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy