Sonia Bruganelli esce allo scoperto con Angelo Madonia: la reazione di Paolo Bonolis

Condividi

Fonti vicine a Paolo Bonolis hanno raccontato la sua reazione alla scoperta della nuova relazione di Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (spetteguless.it)

Un anno è trascorso dall’annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: se il primo, che ha raccontato di aver “subito” questa decisione, non sembra intenzionato, per il momento, ad intraprendere una nuova relazione, lo stesso non si può dire dell’ex moglie. La quale, sulla scia di molte coppie Vip scoppiate in questo turbolento 2024, sembra già aver ritrovato l’amore accanto al ballerino Angelo Madonia: ecco cosa hanno raccontato fonti vicine a Paolo Bonolis sulla sua reazione.

2024: anno funesto per le coppie vip

Non sembra essere un anno particolarmente roseo per le coppie vip, il 2024: da Chiara Ferragni a Fedez, passando per Totti ed Ilary e, di recente, fino a Clio Make Up e l’ormai ex marito Claudio Midolo, le coppie di famosi che scoppiano irrimediabilmente sono davvero tantissime.

Nella maggior parte dei casi, le rotture portano con sé strascichi di crisi dall’anno passato, ma il fenomeno che più colpisce è un altro: la velocità con cui, se una coppia si sfascia, un’altra se ne forma.

Si pensi, ad esempio, al guizzo di Fedez nel circondarsi di giovani modelle, dalla francese Garance Authie (con la quale parrebbe essere già finita), alla misteriosa brunetta con la quale è stato paparazzato giorni fa. Ma anche alle rispettive nuove vite di Ilary e Totti, con quest’ultimo, a sentire i rumors, prossimo alle seconde nozze con Noemi Bocchi.

Fedez e Chiara Ferragni, Francesco Totti e Ilary Blasi.

Fedez e Chiara Ferragni, Francesco Totti e Ilary Blasi (spetteguless.it)

E poi c’è lei: Sonia Bruganelli, che un anno dopo la separazione da Paolo Bonolis, conclamatamente da lei voluta, sembra aver ritrovato l’amore con Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli esce allo scoperto con Madonia: Paolo Bonolis reagisce così

Dopo mesi di avvistamenti e dichiarazioni in stile “siamo solo amici”, sembra che Sonia Bruganelli abbia deciso di ufficializzare, anche se non ancora via social, la relazione con il ballerino Angelo Madonia. Su Instagram, infatti, della coppia non c’è ancora traccia, ma la situazione nella vita reale è ben diversa: al matrimonio di Simona Ventura, Bruganelli ha fatto il suo ingresso mano nella mano con Madonia, che ha 11 anni in meno di lei.

La relazione, quindi, sembra ormai un dato di fatto, e in molti non se ne sono stupiti: nell’intervista rilasciata a Vanity Fair per dichiarare al pubblico la loro separazione, l’opinionista e Paolo Bonolis avevano fatto intendere che la volontà di separarsi fosse principalmente di Sonia, la quale non viveva più bene all’interno del matrimonio con il conduttore.

Il quale, seppur con la solita ironia che lo caratterizza, era apparso malinconico e provato dalla situazione.

 

@vanityfairitalia Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis raccontano in esclusiva la fine del loro matrimonio che è l’inizio di una nuova vita a due. «Perché l’amore è complesso, si trasforma». L’intervista completa è al link in bio e sul nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da domani. #VFinedicola #PaoloBonolis #SoniaBruganelli #bonolis #vanityfair ♬ original sound – Vanity Fair Italia

A questo punto della storia, quindi, viene da chiedersi come abbia preso Bonolis la notizia del nuovo amore dell’ex moglie: a rispondere ci ha pensato una fonte a lui vicina. Le sue dichiarazioni compaiono sul settimanale “Oggi”: “Paolo è apparentemente imperturbabile”, ha detto il misterioso informatore, “ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie. Lei ha ancora un grande ascendente professionale”.

Bonolis, quindi, starebbe soffrendo, com’è normale che sia, ma non c’è dubbio che anche una situazione come questa non riuscirà ad abbatterlo del tutto: come lui stesso ha detto in un’intervista, “la vita è uno stato mentale: dobbiamo vivere tutti con la consapevolezza che possono accadere cose bellissime, e anche cose molto spiacevoli, la vita è fatta così.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy