Dalle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 10 luglio scopriamo che Eugenio penserò la decisione di portare la sua relazione al livello successivo mentre Viola continuerà a essere in ansia per il lavoro di Damiano.
L‘appuntamento ormai è sempre lo stesso, ossia alle 20:50 su Rai 3, orario in cui andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. In questa occasione Eugenio inizierà a pensare alla richiesta di Lucia al punto che dalle anticipazioni veniamo a conoscenza del fatto che Nicotera accetterà la proposta della collega, decidendo così di portare il loro rapporto ad un passo successivo. E così, per farla felice, andrà a organizzare un incontro tra lei e Antonio così che il figlio possa finalmente incontrare la donna che ama. Nello stesso momento, Marina farà in modo di riavvicinare Roberto e Filippo anche se il suo piano non avrà risultati sperati. Diego vorrà sostenere Ida, la quale nell’ultimo periodo appare molto sconfortata.
Anticipazioni Un posto al sole, Eugenio pronto a fare un passo avanti nella sua relazione
Il rapporto tra Eugenio e Lucia procede nel migliore dei modi. Sembra infatti che i due, dopo essersi avvicinati molto hanno iniziato addirittura a fare sul serio. La Cimmino vuole che la loro relazione faccia un passo avanti e Nicotera deciderà così di accontentarla pensando che il solo modo per far sì che si senta integrata totalmente nella sua vita è quello di presentarla al figlio Antonio.
Sarà questa l’occasione perfetta per far capire al figlio che Lucia è colei che al momento sta frequentando, la donna di cui è perdutamente innamorato. Ma com’è che andrà a finire questo incontro?
Marina continua ad essere molto preoccupata per il marito in quanto più di una volta ha perso il controllo per colpa della questione che si è creata con Tommaso ma anche perché tra le tante conseguenze a cui si è trovato a far fronte c’è anche il fatto che sia allontanato sempre di più da Filippo.
E così la Giordano proverà ad aiutare il consorte a far pace con il figlio anche se il suo intervento non sarà efficace. Ciò che dovranno fare entrambi sarà quello di chiedersi scusa a vicenda, cosa che per il momento non è accaduto.
Nello stesso momento Diego, dopo aver chiesto ad Ida di sposarlo, non ha ancora ottenuto una risposta ma continua ad essere al fianco della donna amata la quale appare molto delusa a causa delle varie vicende che la stanno interessando.
Il fatto che Clara ed Eduardo sono partiti, ha fatto sì che il boss Torrente finisse su tutte le furie. La sua intenzione è quella di andare alla ricerca di giustizia anche se sa che non può colpire loro due. Potrebbe però decidere di prendersela con qualcun altro. La paura di Viola è proprio che la vittima designata sia Damiano in quanto è stato proprio lui a decidere di mettersi ancora in pericolo per aiutare l’amico e per intrappolare i criminali che stanno tormentando l’intero quartiere, prendendo anche di Mira Rosa.
Una paura che aumenterà ancora di più durante le prossime puntate anche perché probabilmente Manuel andrà a finire nei guai per via delle azioni fatte dal padre.