Ballando con le stelle 2024, ecco che spunta il nome di Sonia Bruganelli

Condividi

In base ad alcune indiscrezioni sembra che proprio Sonia Bruganelli, l’ex opinionista del Grande Fratello, possa entrare nel cast di Ballando con le stelle 2024.

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle- Spetteguless.it

Per il momento è stato già stabilito il giorno di partenza per l’edizione del 2024 di Ballando con le stelle, ossia il 28 settembre. Sarà quello un appuntamento imperdibile di uno show di Rai 1 che tornerà ancora una volta dopo 12 edizioni e con una lunga lista di concorrenti. In queste ore è spuntato anche un altro nome, quello di Sonia Bruganelli. Ma quale sarà il suo ruolo nel programma? Vediamo insieme tutto ciò che per il momento si sa su questo argomento.

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle 2024, ecco l’indiscrezione

Anche per il prossimo anno sembra che la giuria di Ballando con le stelle sia confermata. E quindi, nello show diretto da Milly Carlucci troveremo ancora una volta Carolyn Smith insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Per quanto riguarda invece i concorrenti, il cast è ancora in via di formazione e quindi le varie indiscrezioni diffuse fino ad ora non sono state ancora confermate né tantomeno smentite. Soltanto dopo ferragosto si inizierà a fare il punto della situazione e a capire qualche cosa di più.

Nonostante ciò, durante le ultime ore sono stati diffusi dei nomi di probabili concorrenti che stanno girando in rete e che per alcuni sono più che certi. Quello che spicca ha attirato maggiormente l’attenzione è il nome di Federica Pellegrini insieme a quello di Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Marina Morgan ed Enrica Bonaccorti.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli- Spetteguless.it

Altro nome di cui si sente parlare molto spesso è quello di Luca Barbareschi anche se è bene sapere che lo ritroveremo dal 21 ottobre su Rai 2 con il varietà Terapia di coppia. A questa lista di nomi molto lunga si aggiunge anche quello di Sonia Bruganelli. Sembra infatti che proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis sia al centro dell’attenzione proprio per via della relazione con Angelo Madonia, uomo che ricopre il ruolo di maestro in Ballando con le stelle.

Sembrerebbe quindi che Sonia potrebbe essere una concorrente dello stesso programma in cui il compagno lavora come maestro anche se, sempre in base a queste indiscrezioni sembrerebbe che però la Bruganelli non venga messa in coppia con Madonia.

Chissà se tutte queste voci verranno confermate o se si tratta di indiscrezioni che non troveranno nessun fondamento. Non resta che attendere per poter leggere delle comunicazioni ufficiali da parte della Rai o della stessa Milly Carlucci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy