La tiktoker dei record si lascia andare a una confessione che ha dell’incredibile e non a caso scatena la sorpresa nei suoi follower. Alessia Lanza una boomer? Com’è possibile, proprio lei che ha sempre al passo con stili e modi del momento?
Pare incredibile ma anche Alessia Lanza alle volte si trova alle prese con innovazioni di cui sa poco o nulla. È quanto da lei stessa confessato con l’ultimo post apparso online. Nata a Torino nel 2000, fin da giovanissima Alessia comprende già di volere diventare famosa sui social media e ad appena 16 anni ottiene un ottimo successo come content creator su TikTok. I suoi contenuti attirano l’attenzione di una delle content factory con sede a Milano più note, la Dafthouse, che ha tra i clienti alcuni tiktoker famosissimi come Florin Vitan, Emily Pallini, Simone Bernini e Marco Bonetti, solo per citarne alcuni.
Contemporaneamente all’attività sui social Alessia prosegue un percorso universitario iscrivendosi a Scienze Politiche e a soli vent’anni è già tra le autrici del libro La nostra challenge, basato sull’esperienza recente del lockdown dovuto a Covid-19. Due anni più tardi è tra i protagonisti del video di La Dolce Vita, cantata da Fedez, Mara Sattei e Tananai e poco tempo dopo pubblica il suo secondo libro, questa volta come autrice unica, l’autobiografia Non è come sembra. Ormai content creator tra le più note, con più di 4 milioni di follower su TikTok, nel 2023 Alessia si lancia in una nuova avventura, ovvero il podcast Mille pare, dedicato alla salute mentale, assieme alla dottoressa Samantha Vitali, psicologa e l’autunno scorso ha sfilato per la prima volta sul red carpet del Festival del cinema di Venezia per Armani Beauty.
Alessia Lanza e la confessione che non ti aspetti sui social
Molto amata dai più giovani, Alessia è famosa per essere stata legata anche a alcuni cantanti piuttosto noti, come il trapper Tedua e dall’ottobre del 2023 Don Pero. Il suo sogno nel cassetto, però, è di diventare una affermata conduttrice televisiva, e chissà che nel futuro più prossimo ciò non possa diventare realtà.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, però, non trascura certo i suoi fan sui social, e di recente ha pubblicato alcune foto sul suo profilo ufficiale Instagram, che vanta 1,7 milioni di follower e che l’immortalano con un bel abito piuttosto trasparente abbinato a culotte e reggiseno neri. “Le posto solo ora perché sono una boomer e non riuscivo a metterle sul telefono dalla macchinetta” ha scritto di fianco agli scatti, suscitando qualche risata divertita da parte del suo pubblico: proprio lei non al passo con i tempi? Ogni tanto succede anche a Alessia, a quanto pare.