Amici, Raimondo Todaro annuncia ufficialmente il suo addio: “Mi spiace non sia finita benissimo”

Condividi

Nonostante sia finito da ormai due mesi, Amici continua a far parlare di sé: la produzione del talent show è già al lavoro per trovare i nuovi alunni e formare quindi il cast del prossimo autunno. Tra i tanti dubbi, molti riguardano il ritorno o meno di Raimondo Todaro, discusso insegnante di ballo: ora parlare è proprio lui.

Raimondo amici

Raimondo Todaro a Amici – Spetteguless.it

Quest’anno l’edizione di Amici è stata caratterizzata da parecchie polemiche, e come ormai succede da alcune stagioni, numerosi scontri tra gli insegnanti del talent show. Qualcosa che non sembra piacere particolarmente ai telespettatori, i quali ritengono che in tale modo venga tolto del tempo prezioso agli alunni, soprattutto nel corso del Serale. A rendersi protagonisti di tali discussioni, in particolare Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ormai da tre anni a questa parte nel cast della trasmissione di Maria De Filippi.

L’ex volto di Ballando con le stelle si è ambientato piuttosto velocemente, e ha subito capito come entrare nelle dinamiche più pepate: eppure ogni anno si parla di una sua possibile mancata riconferma nello staff. Recentemente ospite del format YouTube della famosa conduttrice, il diretto interessato ha parlato proprio di tale esperienza, confermando anche un addio che non farà certo piacere ai tanti fan che lo seguono.

Raimondo Todaro a ruota libera conferma l’addio allo show

Oltre a essere una delle insegnanti più apprezzate di Amici, Lorella Cuccarini da qualche anno a questa parte è anche titolare di un paio di format web presenti sul suo canale ufficiale YouTube. Uno di questi è “Un caffè con”, e ha visto ospite proprio l’ex maestro di Ballando con le stelle. Todaro non si è tirato indietro davanti alle domande di Lorella e ha detto la sua su un aspetto curioso che non ha potuto fare a meno di notare: “Milly e Maria sono stacanoviste. Hanno in comune la passione per il lavoro che fanno. Si vede proprio. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parroco a vedere i capelli di tutti è quasi quasi ti dice che mutande metterti, mentre Maria ti dà molta carta bianca” ha spiegato alla padrona di casa del format.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Non solo, Raimondo ha anche confermato un addio che in tanti davano già per scontato: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che so fare lo devo a lei, per me è stata come una madre. Quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo, questo mi dispiace. Però io sono con la coscienza postissimo, so che lei sa, quindi mi basta quello” ha dichiarato, rendendo quindi abbastanza improbabile un suo eventuale ritorno alla corte di Carlucci. Nessuna parola, invece, su una sua eventuale riconferma: per quello bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy