Cucine da incubo, Cannavacciuolo mangia un piatto ma resta scosso

Condividi

Incredibile è la reazione di Antonino Cannavacciuolo, celebre chef di Cucine da incubo che questa volta sembra essere rimasto fuori dai panni. Ecco che cosa è successo.

Canavacciuolo

Canavacciuolo a Cucine da Incubo- Spetteguless.it

Uno dei programmi più amati sul Nove è di sicuro Cucine da incubo, format che vede lo chef Antonino Cannavacciuolo alla guida. Ed è proprio in una delle ultime puntate che lo chef dopo aver ordinato un piatto di pasta è rimasto senza parole da ciò che aveva di fronte. Alla fine per lui il giudizio era uno solo: quel piatto era immangiabile. Ecco che cosa è successo.

La reazione di Antonino Cannavacciuolo dopo l’arrivo di un piatto

Da diversi anni a questa parte, Cannavacciuolo intrattiene i telespettatori con il suo programma Cucine da incubo. Sono sempre di più gli italiani curiosi di scoprire quale sarà il ristorante che lo chef avrà il compito di sistemare.

Si tratta di un uomo che, vista la sua grande simpatia, ha un solo compito: capire le cose che non vanno nel ristorante e trovare un modo affinché questo possa continuare a restare aperto. Ma per poter dare un giudizio, dovrà vivere la tipica esperienza da cliente e quindi sedersi ai loro tavoli e assaggiare alcuni dei loro piatti.

Ma non sono soltanto le pietanze portate a tavola che dovrà sistemare bensì anche i problemi legati alla gestione. Tra i tanti ristoranti che si sono rivolti a lui non mancano quelli a conduzione familiare, dei locali in cui i litigi sono all’ordine del giorno. Spesso infatti capita che chi lavora a stretto contatto ed ha anche dei legami di sangue, possa covare dei rancori che si vanno ripercuotere anche sul lavoro.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo riesce però sempre a cogliere il buono in ogni ristorante che visita, cercando di dare una lezione ai presenti così che le cose possano tornare al loro posto.
Durante una delle ultime puntata lo chef Cannavacciuolo ha voluto provare un piatto di pasta che i proprietari definiscono come quello tipico della casa. Ciò che però viene servito non è un qualcosa che soddisfa le sue esigenze. Lo chef, appena vede davanti a sé un piatto realizzato con pasta colorata, storce il naso.

Si tratta delle classiche caramelle che come condimento prevedono panna, piselli e prosciutto. Decide poi anche di assaggiare le pennette del diavolo e come secondo piatto le lumache. Ma ciò che non piace affatto allo chef è il fatto che nel ristorante ci siano troppe moscheMa perché ci sono tutte queste mosche qui dentro? A casa tua ce l’hai?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cucine da Incubo (@cucinedaincubo)

Continuando a guardare questi insetti che volano indisturbati, lo chef si rende conto che alcune di queste si sono addirittura fermate sul pane, cibo che rifiuta di mangiare proprio per via della situazione “Non posso mangiare questo pane con tutte queste mosche”.

Nel momento in cui gli viene servito il piatto di pasta con la panna, resta senza parole in quanto si tratta di un condimento molto banale anche se, all’assaggio va anche peggio.
Infatti, le uniche parole che riesce a pronunciare dopo aver mandato giù il primo boccone e il fatto che non ha mai assaggiato una cosa così disgustosa

E così, per far capire di cosa parla, decide di fare assaggiare un boccone anche alla cuoca la quale si rende conto che sta mangiando panna e piselli congelati ma, quando poi però prova le penne con il pomodoro insieme a panna e limone, la sua reazione è addirittura più grave. “Il sapore è sgradevole e soprattutto lo dovete servire con un anti-gastrite”.
Questa è la reazione dello chef causata dall’eccessiva acidità dei vari prodotti sfruttati per preparare quel piatto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy