Anticipazioni Un posto al sole 8 luglio, Micaela pronta a dare una svolta alla relazione con Samuel

Condividi

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 8 luglio su Rai 3, troviamo Micaela pronta a dare una svolta a dir poco trasgressiva alla storia d’amore con Samuel mentre Manuela proverà molto imbarazzo nel vivere sotto il suo stesso tetto.

Manuela

Manuela- Spetteguless.it

Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. Manuela non saprà più che pesci prendere con Micaela. Infatti, dalle anticipazioni scopriamo che la Cirillo sarà molto imbarazzata nel vivere insieme alla sorella la quale, per dare un pizzico di brio al rapporto con Samuel, ha preso la decisione di dare una svolta trasgressiva alla loro storia d’amore. Manuela ha continuato ad avere paura e a non sapere più che pesci prendere anche se ci sarà una bella notizia che le farà pensare ad altro. Nello stesso momento tra Mariella e Guido ci sarà sempre più distanza anche se da una parte la donna continua a sperare che con il passare del tempo suo marito dimentichi Claudia mentre dall’altra quest’ultima sarà sempre più preoccupata del tempo che passa al punto di apparire molto fragile. Nello stesso momento Rossella inizierà a chiedersi cosa sarà del futuro del reparto iniziando a pensare anche al sostituto di Luca.

Anticipazioni di Un posto al sole, Manuela non sa cosa fare con Micaela

Micaela ha intenzione di riaccendere la scintilla con Samuel e per farlo sceglierà di muoversi verso una soluzione alquanto imbarazzante che lascerà la sorella Manuela senza parole.

E così la madre di Jimmy inizierà a mostrare il suo lato trasgressivo per fare in modo che si possa riaccendere la fiamma della passione con l’uomo che ama. La donna però non prende in considerazione la sorella la quale inizierà ad essere in grande difficoltà nel convivere con la gemella.

Fortunatamente ci sarà una notizia molto bella che riuscirà a distrarla. Dopo che Mariella si è resa conto che Guido prova qualcosa per Claudia, lo vigilessa si è trovato a mandare giù un duro colpo anche se continua a sperare che questo altro non è che un momento di crisi che possa passare molti in fretta.

Luca in un posto al sole

Luca in un posto al sole- Spetteguless.it

Mariella è convinta che presto ogni cosa torni alla normalità anche se Claudia non ha intenzione di sparire dalla circolazione così in fretta come si crede . Infatti, la Costa si troverà di fronte all’inevitabile tempo che passa e al suo non essere capace di fermarlo cercando così ancora una volta l’appoggio dell’amico senza tener conto delle difficoltà con cui la moglie sta combattendo.

Situazione molto grave anche per Luca in quanto il medico ha preso la decisione di fare un passo indietro sul lavoro proprio come la stessa Ornella gli aveva consigliato. In ogni caso può sempre contare sull’affetto di Giulia anche quando dovrà lasciare il posto da primario del San Filippo.

E così Rossella inizierà a pensare a chi potrebbe essere il sostituto del de Santis, un pensiero che continuerà a tormentarla soprattutto nel momento in cui Riccardo le andrà a confidare le sue ansie su questo argomento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy