Matrimonio Ventura – Terzi: le parole di Milly e l’irruenza di Valeria Marini

Condividi

Sabato scorso, dopo tanta attesa, Simona Ventura è convolata a nozze con il suo Giovanni Terzi. I due si sono giurati amore eterno davanti a amici e parenti. Tra gli invitati anche Milly Carlucci e Valeria Marini, che si sono distinte particolarmente.

ventura terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi durante il loro matrimonio – Spetteguless.it

Un giorno che difficilmente dimenticheranno, quello di sabato 6 luglio, Simona Ventura e Giovanni Terzi, e non solo perché proprio quel giorno sono finalmente riusciti a convolare a nozze. La conduttrice e il giornalista si sono detti sì durante una cerimonia tenutasi al Grand Hotel di Rimini, luogo molto amato da entrambi, alla presenza di amici e parenti tutti. A fare da testimone alla sposa è stata Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, trasmissione a cui ha preso parte Simona l’anno scorso e nella quale ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Giovanni.

La conduttrice ha commosso tutti per le parole meravigliose che ha usato nei confronti della coppia, ma un altro volto noto dello spettacolo si è fatto notare: Valeria Marini. In questo caso, però, la showgirl ha catalizzato su di sé l’attenzione, anche se per ben altri motivi rispetto a quelli di Milly. Esuberante e irruenta, Valeria è diventata ben presto virale sui social proprio per il gesto fatto alle nozze, svoltesi con rito civile nel giardino della struttura riminese. Ma cosa ha fatto di così particolare Marini?

Simona Ventura si è sposata: l’exploit di Valeria Marini

Simona e Giovanni hanno emozionato e commosso tutti, raggianti e felici mentre pronunciavano le loro promesse nuziali, ma Milly è stata protagonista di un momento molto toccante, durante il quale ha voluto fare un breve discorso ai neo sposini: “Per me è un onore enorme essere la vostra testimone. Ho una cosa che Marco non ha, sono anche una testimone oculare. Perché io c’ero a Ballando con le stelle quando, nei mesi che abbiamo trascorso insieme, Simona e Giovanni hanno fatto un percorso, tenendosi per mano con tenerezza, amore e incanto. È stata una cosa che non avevo mai avuto la fortuna di vivere” ha spiegato.

Naturalmente uno dei momenti più attesi è stato il lancio del bouquet da parte della sposa e ad avventarsi sul bouquet sono state Valeria Marini e Albertina, un’amica di Simona, con la prima che le ha letteralmente strappato di mano il mazzo di fiori. Un momento diventato ben presto virare sui social, grazie al filmato ripreso da Rossella Erra, che lo ha poi condiviso sul suo profilo Instagram. Nel video si sente Simona piuttosto divertita esclamare “Valeria ma l’hai preso tu o Albertina? Ma l’avete distrutto!”. Insomma una lotta a chi tirava di più, quella tra la star del Bagaglino e l’invitata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy