Morgan non ha voluto restare in silenzio ed ha rivelato un dettaglio su Achille Lauro, cantante che ha preso il posto di giudice in X Factor. Ecco che cosa ha detto.
L’edizione del 2024 di X Factor sembra già avere tutte le carte in regola per essere una delle più sorprendenti e innovative. A partire da quest’anno c’è stata una vera e propria rivoluzione nella giuria portando così anche ad una ventata di freschezza. I nuovi giudici della prossima edizione saranno quindi Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro. Ed è proprio riguardo a quest’ultimo che Morgan ha voluto rilasciare alcuni dettagli punto ecco la sua rivelazione.
Morgan su X Factor ecco che cosa ha detto su Achille Lauro
Nella prossima edizione di X Factor ci saranno molti cambiamenti a partire dalla conduzione del programma. Dopo che Francesca Michielin ha lasciato la conduzione del format, il suo posto verrà preso da Giorgia. La cantante si troverà così a guidare vari concorrenti e ad emozionare tutte le persone sintonizzate proprio grazie alla sua presenza ricca di carisma.
Cambiamenti anche per quanto riguarda la giuria la quale sarà formata da Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro. Si tratta di quattro artisti molto conosciuti nel panorama musicale italiano il cui compito è quello di selezionare i talenti e guidarli fino a portare a casa il titolo di vincitore.
Ma conosciamoli un po’ meglio. Jake La Furia è uno dei membri storici dei Club Dogo, una voce molto influente nel mondo del rap italiano. Manuel Agnelli invece è il frontman degli Afterhours, un volto che il pubblico di X Factor ha già imparato a conoscere in quanto già lo abbiamo visto nel ruolo di giudice. Paola Iezzi, conosciuta come membro del Duo Paola e Chiara, andrà a dare un tocco di esperienza e pop nel mondo della musica leggera.
Terminiamo la lista con Achille Lauro, cantante che ha attirato l’attenzione con il suo stile eccentrico e con il suo riuscire a regalare molte innovazioni, una figura molto importante all’interno della nuova giuria. Ma cosa ne pensa Morgan di lui?
Il suo arrivo nella giuria ed è stato di molto interesse anche per via delle dichiarazioni che Morgan, ex giudice di X Factor, ha rilasciato durante un’intervista. Il cantante, conosciuto molto per la sua personalità eccentrica sembrerebbe essere stato mandato via dal programma proprio per via di quei comportamenti che molti giudicano inappropriati oltre che per alcune parole per nulla carine che aveva rivolto all’ex conduttrice Francesca Michielin e a tutti gli altri giurati.
Anche se non sono mancate le polemiche, Morgan ha voluto comunque esprimere molte curiosità per ciò che riguarda il ruolo di Achille Lauro nelle vesti di giudice. Il cantante non ha fatto segreto di essere in ottimi rapporti con il nuovo giudice e di essere certo che prima o poi si mette in contatto con lui proprio per essere consigliato sul modo giusto per affrontare questa avventura. Morgan ha inoltre rivelato che nell’ultimo periodo ha collaborato con Achille Lauro e Conchiello per dar vita ad un nuovo brano che uscirà tra non molto.