Temptation Island, grande successo del docu-reality: il programma raddoppia

Condividi

Continua il grande successo di Temptation Island, il docu-reality in onda su Canale 5. Ieri è andata in onda la seconda puntata del programma, che ha avuto grande riscontro sui social. Forse è proprio per questo, si mormora, che il Biscione sia intenzionato, questa volta sul serio, a non solo riconfermarlo, ma anche raddoppiarlo nella prossima stagione tv.

bisciglia f

Filippo Bisciglia – Spetteguless.it

Temptation Island è il programma estivo per eccellenza, ormai da molti anni, punta di diamante di questo periodo per Mediaset. Le vicende di fidanzati e tentatori divertono il pubblico a casa, orfano a dire il vero di altre alternative, tra repliche di serie tv e film tratti da romanzi di Rosemounde Pilcher e Nicholas Sparks. Va anche detto che la Fascino PGT, società di produzione di Maria De Filippi, riesce ogni anno a reclutare le coppie più improbabili ma perfette per il docureality.

La prima puntata di questa stagione è stata caratterizzata dai wannabe maschi alfa Lino e Tony, che dopo appena poche ore dal loro ingresso nel villaggio dei fidanzati, non si sono fatti troppi problemi a godersi lo stuolo di tentatrici, con buona pace delle compagne Alessia e Jenny, letteralmente cadute dal pero di fronte ai video visti nel pinnettu. Corna e tradimenti che divertono a quanto pare buona parte dei telespettatori, e proprio per questo pare proprio che Mediaset sia intenzionata a replicare il successo.

Temptation Island raddoppia, nuovo appuntamento con il “viaggio nei sentimenti”

In realtà l’azienda di Cologno Monzese già l’anno scorso durante la presentazione ufficiale dei palinsesti televisivi aveva annunciato un Temptation Island versione invernale, ma poi con molta delusione da parte degli appassionati, tutto era finito in un nulla di fatto. Questa volta, però, così non è, e a dare l’ufficialità ci ho pensato proprio la stessa Mediaset, con un annuncio che è comparso a pochi minuti dall’inizio di puntata, in sovraimpressione: “Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia! Se volete partecipare alla prossima edizione iscrivetevi su Witty.it o chiamate il numero 063721721”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Ora, rimane da capire se l’edizione settembrina sarà condotta sempre da Filippo Bisciglia, oramai volto molto amato dai telespettatori del programma, o se già come è successo in passato, sarà sostituito da qualche collega. Quel che è certo è che Mediaset abbia trovato la sua gallina dalle uova d’oro, e e abbia deciso finalmente di sfruttarla e alzare lo share proprio all’inizio della prossima stagione televisiva, magari poco prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ancora una volta affidata a Alfonso Signorini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy