Il grande amore di Mara Venier oltre Nicola Carraro, ecco chi è

Condividi

Nell’ultimo periodo Mara Venier è stata vista con un altro suo grande amore, una persona che era nella vita della conduttrice ancor prima di incontrare l’attuale compagno.

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier a Domenica In- Spetteguless.it

Uno dei volti televisivi più amati e seguiti è di sicuro quello di Mara Venier, donna che da diversi anni dà il meglio di sé nelle vesti di conduttrice oltre che di attrice. Attualmente molti la conoscono soprattutto come la padrona di casa di Domenica in anche se nella sua carriera ci sono altri lavori oltre quello di conduttrice. Infatti, anche se sono molti i ruoli di attrice che lei ha interpretato, per molti resta sempre e comunque la padrona di casa di Domenica in, un programma in cui ha iniziato a lavorare a partire dal 1993. Nell’ultimo periodo è spuntata una foto di Mara Venier in compagnia di un altro uomo. No, non si tratta di Nicola Carraro, ma di un altro volto che in passato è stato molto importante per lei. Ma di chi si tratta?

Il secondo grande amore di Mara Venier, ecco di chi si tratta

Mara Venier è una di quelle donne conosciuta molto più semplicemente con l’appellativo di zia Mara. Si tratta di un soprannome che sembra essere molto apprezzato dalla conduttrice anche perché quest’ultima ha molto a cuore il pubblico e tutti gli ospiti che si presentano in studio di fronte a lei.

Nell’ultimo periodo è stata diffusa una foto di Mara Venier in cui se vi è mostrata con un altro uomo che non è però Nicola Carraro. Infatti, sappiamo che la conduttrice divide la sua vita ormai da 23 anni proprio con l’imprenditore, uomo che ha sposato 17 anni fa. Sembra però che non sia soltanto lui ad essere importante nella sua vita.

Mara Venier e Jerry Calà

Mara Venier e Jerry Calà- Spetteguless.it

La relazione tra lei e Nicola Carraro è iniziata dopo che il matrimonio con il suo precedente marito ha avuto fine. All’epoca era sposata con l’attore Jerry Calá, un’unione che è andata avanti dal 1984 al 1987. Ed è proprio insieme a lui che è stata fotografata nell’ ultimo periodo.

Alcuni giorni fa infatti Jerry Calà ha spento 73 candeline e insieme a lui a festeggiare questo giorno così importante c’erano tutte le persone che ama, compresa Mara Venier. Una foto che ha fatto molto discutere i fan della donna al punto che c’è addirittura chi ha scritto: “Mara a chi non ti sei fatta, mamma mia senza vergogna“.

Insomma, nonostante i commenti, tra Mara Venier e Jerry Calà continua ad esservi un buon rapporto di amicizia nonostante il loro sia un matrimonio finito ormai da molto tempo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy