Emma Marrone risponde alle critiche: “Vuoi solo dare amore e riceverlo” – VIDEO

Condividi

Continua la tournée estiva di Emma Marrone, una delle cantanti più seguite dalle ultime generazioni. Molto presente sui social, l’artista spesso manda messaggi ai suoi fan e uno di questi ha contribuito a zittire in buona parte le tante critiche ricevute di recente.

Emma M

Foto promozionale di Emma Marrone – Spetteguless.it

La cantante salentina può contare su un vero e proprio esercito di fan che la seguono spesso e volentieri in molte delle tappe dei suoi tour italiani e stranieri. Amata per il suo carattere schietto e sanguigno, Emma Marrone spesso non disdegna di dire la sua sui canali social, lanciando messaggi di inclusività e rispetto. Proprio come è successo di recente.

Emma è balzata agli onori della cronaca nel 2010, dopo avere vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Un vero riscatto, per lei, che fin da piccola ha mostrato una grande passione per le sette note, collaborando non solo con i gruppi di cui faceva parte il padre Rosario, ma diventando anche un membro delle Lucky Star, gruppo femminile creato grazie al talent Superstar tour.

Il programma della conduttrice pavese è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio, che le ha permesso appena un paio di anni dopo di vincere il Festival di Sanremo con il pezzo Non è l’inferno. Nel corso di questi ultimi anni Emma ha messo a punto diverse hit e canzoni memorabili entrate nella memoria collettiva dei suoi estimatori, come Amami, Schiena e L’amore non mi basta.

Emma Marrone risponde a tono alle ultime critiche ricevute con un VIDEO

Di recente l’artista pugliese ha preso parte al Festival di Sanremo con il pezzo Apnea, e pochi mesi dopo ha rilasciato il nuovo singolo Femme Fatale. I brani sono caratterizzati da una sonorità decisamente diversa rispetto ai singoli dei primi tempi e anche il look di Emma ha subito una trasformazione. Oggi Marrone sfoggia stili decisamente più aggressivi rispetto al passato ma non sempre questi ultimi hanno suscitato grande favore da parte dei follower sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown)

Di recente Emma è stata vittima di numerose critiche per gli outfit sfoggiati nel corso dei suoi live, ma, pure essendone consapevole, anziché rispondere piccatamente alle diverse polemiche, l’artista ha preferito rispondere con un video leggero ma allo stesso tempo profondo, come spesso lei sa fare, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il filmato vede Emma con un top Adidas verde smeraldo con le classiche strisce bianche abbinato a un paio di pantaloncini della stessa marca e degli stivali che le arrivano fino alla coscia: “Stai per salire sul palco. Sei felice. Ti senti bene con te stessa. Vuoi solo dare amore e riceverlo” ha scritto la cantante, raggiungendo il cuore di molti fan sulla piattaforma. “Brava Emma, la vera forza è accettarsi, perché quello che conta è dentro! Purtroppo oggi conta solo il fuori. Non cambiare!” ha scritto non a caso un utente. Missione raggiunta: il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy