Sabrina Salerno esagera: il vestito lascia poco spazio all’immaginazione. Fan senza parole – FOTO

Condividi

A 56 anni Sabrina Salerno è più bella che mai. La soubrette genovese sembra un’eterna ragazzina, e sui social stuzzica la curiosità dei fan con foto sensuali e glamour. Con l’ultima, però, ha davvero esagerato: il suo sex appeal è tale da avere lasciato parecchi followers senza parole.

Sabrina S

Servizio fotografico di Sabrina Salerno – Spetteguless.it

È come se per Sabrina Salerno il tempo non volesse passare mai: difficile, nel vederla in foto o dal vivo, credere che abbia davvero 56 anni. Un’età che la showgirl porta benissimo, al punto che potrebbe tranquillamente fare invidia alle colleghe ventenni. Del resto, chi se non il sex simbol per eccellenza degli anni Ottanta potrebbe riuscirci?

Nata a Genova nel 1968, ma vissuta per lunghi anni con i suoi nonni a Sanremo, Sabrina ha iniziato giovanissima a prendere parte ai concorsi di bellezza, come quello di Miss Lido e Miss Italia, che l’ha vista partecipare con la fascia di Miss Liguria. Dopo avere debuttato nel 1985 come valletta a Premiatissima, decide di dedicarsi principalmente alla musica, e è per questo che si propone in radio a Claudio Cecchetto.

Il produttore ne capisce immediatamente le potenzialità, e produce il suo primo singolo Sexy girl nel 1986. Un anno più tardi Salerno debutta con il suo primo album Sabrina, dal quale viene estratta la hit Boys (Summertime love). Il singolo si rivela un successo incredibile, riuscendo a conquistare la terza posizione della classifica inglese preceduto solamente da Michael Jackson e Madonna. Il successo della cantante è tale che in suo onore vengono messe in commercio bambole e chewing-gum con le sue fattezze, in particolare in Spagna. Negli anni successivi si divide equamente tra televisione e teatro, pur non rinunciando alle esibizioni dal vivo.

Sabrina Salerno è da infarto: la reazione dei fan non delude – FOTO

Dopo un periodo lontana dal piccolo schermo, in questi ultimi anni Sabrina è tornata di nuovo in TV, vivendo una vera e propria rinascita artistica: non solo nel 2020 è stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo, ma nel 2021 è stata concorrente di Ballando con le stelle, riuscendo a classificarsi terza e nel 2023 ha fatto da giurata a Non sono una signora seguito l’anno successivo da L’acchiappatalenti di Milly Carlucci al quale ha preso parte come coach.

Sui social è molto presente, e ha un profilo Instagram ufficiale seguito da 1,3 milioni di follower, dove pubblica foto e video spesso sensuali e in grado di mettere in mostra il suo fisico pressoché perfetto. È successo anche di recente, quando ha deciso di fare venire un colpo al cuore a tutti i fan postando alcuni scatti che la mostrano con indosso un abito completamente traforato, che lascia ben vedere le sue forme naturali e tanto famose. “Trasparenze assassine ma benedette, le immagini di te Sabrina rappresentano ogni volta un capolavoro. Strepitosa, bellezza in costante, sorprendente aumento” ha scritto un follower evidentemente rimasto ipnotizzato dalle foto. Chissà cosa ne penserà il marito Enrico, da lei sposato nel 2006 dopo 12 anni di fidanzamento: probabilmente è ormai abituato ad avere una moglie tanto ammirata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy